Benvenute nel mio piccolo mondo beauty. Non solo assolutamente una professionista nè un'esperta (e si vede!) Esprimo sinceramente le mie opinioni di tutti i prodotti acquistati da me. Buona lettura!

PRODOTTI DELLA SETTIMANA


Lipliner Pencil 593 Fig DIOR
Matita labbra Dior marrone chiaro, quasi del colore del mio contorno labbra. È dotata di pennellino, molto buono, per sfumarla. È una matita dal tratto morbidissimo. È molto confortevole, si sfuma benissimo su tutte le labbra e mi ha particolarmente colpito per la sua durata. Dopo circa cinque ore della sua applicazione era ancora ben presente.
Promossa!


Rouge Dior Nude 618 Twill DIOR
Come saprete, io adoro i rossetti Dior, trovo che siano tra i migliori che abbia mai provato. Questo rossetto fa parte della nuova collezione di Nudes che presentava fondotinta, smalti e rossetti, tutti sui toni naturali. Io ho provato, e ho scelto con l'aiuto della truccatrice Dior, questa tonalità perfetta per me. È un nude sul marroncino con, secondo me, una punta di malva. Come vedete, è un rossetto abbastanza scuro, non è chiarissimo, ma è quello che si adatta meglio al colore delle mie labbra. Ha una formula cremosa con un finish semilucido che dà subito una grande luminosità al volto. Dovrebbe avere un effetto idratante sulle labbra. Ha un profumo “burroso” da rossetto classico. La stesura è molto facile, la sua durata è media. Per amplificarne il colore e la bellezza, lo uso in combinazione con la matita precedentemente descritta. Un'ultima menzione per il packaging che, come sempre per i rossetti Dior, è bellissimo.
Promossissimo!

  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

0 commenti:

Posta un commento