Benvenute nel mio piccolo mondo beauty. Non solo assolutamente una professionista nè un'esperta (e si vede!) Esprimo sinceramente le mie opinioni di tutti i prodotti acquistati da me. Buona lettura!

PRODOTTI DELLA SETTIMANA


Color Tattoo 24 HR 55 Immortal Charcoal MAYBELLINE
Gel Cream Eyeshadow. Non è un prodotto nuovo, né ho già parlato per altre colorazioni. Ancora non vi avevo mostrato questo particolare colore grigio-argento molto scuro. Questa particolare colorazione è molto adatta a realizzare uno smoky di effetto, ma non forte come può esserlo nero. Segnalo che questo prodotto è di facile applicazione, si sfuma facilmente, è possibile intensificarlo, stratificandolo; infatti una sola passata non ha dato, almeno a me, un colore abbastanza intenso. Confermo l'alta resistenza del prodotto, rimasto impeccabile per 12 ore, per quanto mi riguarda, dopo mi sono struccata e il prodotto era ancora intatto.
Master Drama Khol Liner Black Star MAYBELLINE
  • Made in Germany
  • Scadenza 24 mesi
Si tratta delle ultime matite che Maybelline ha messo in commercio. La matita ha un tratto morbidissimo e un'altissima pigmentazione. Scrive benissimo anche nella rima interna. Appena applicata è facilmente sfumabile, ma quando si fissa ha un'altissima resistenza (infatti promette di durare 16 ore). Io non mi ci sono trovata bene, proprio a causa della sua morbidezza. Il prodotto tende, dopo circa un'ora, a sciogliersi perchè ho l'occhio molto umido, e mi si è, poi, attaccato alle lenti a contatto, provocandomi un gran fastidio e un arrossamento degli occhi. Dico, dunque, che questo è un prodotto valido, probabilmente per chi non porta lenti a contatto, altrimenti fate particolare attenzione.
Mineralize Skinfinish Light Year MAC
Ultimo acquisto Mac. Visto che non trovo mai l'illuminante Soft & Gentle ho ripiegato su questo prodotto che faceva parte dell'ultima collezione natalizia. Su una base color pesca dorata ha delle striature bronzo-oro. L'effetto finale è un illuminante pesca-oro, molto discreto, satinato, scrivente e duraturo. L'unica cosa che mi lascia un po' perplessa è la presenza di microglitter, davvero molto piccoli, dorati. Per il resto, devo dire che è morbidissimo e sfumabilissimo.
Smoked Palette URBAN DECAY
Ultimissimo mio acquisto di Urban Decay, visto che mi sono lasciata scappare la The Vice (ahimé). È una palette che contiene 10 ombretti, tutti adatti a realizzare dei trucchi smoky: taupe, marrone, viola, blu, verde e grigio. Sono presenti sei colori shimmer e ben quattro matt, due dei quali Kinky e Freestyle, due beige, che vanno benissimo per sotto l'arcata. Che dire? Io adoro gli ombretti UD e questi, come tutti gli altri, sono fantastici. Intanto perchè non sono dei colori banali, ma sono molto sfaccettati, sfumabilissimi, pigmentatissimi. Io sono in totale adorazione. Questa palette è sfruttabilissima perchè permette di fare moltissimi tipi di trucco, dai più naturali ai più decisi.
La palette è corredata dalla matita Perversion, è una matitaa nerissima, morbidissima. Anche questa nei miei occhi ha un effetto deleterio, visto che mi si attacca alle lenti a contatto e mi si infiammano gli occhi. Penso che la sfrutterò solo come base per gli smoky, sarà un'ottima base per tutti gli ombretti.

  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

0 commenti:

Posta un commento