Benvenute nel mio piccolo mondo beauty. Non solo assolutamente una professionista nè un'esperta (e si vede!) Esprimo sinceramente le mie opinioni di tutti i prodotti acquistati da me. Buona lettura!

Diorskine Nude BBCreme – DIOR


Coniugare 5 azioni in un solo gesto, questo è il prodigio della nuova Diorskin Nude BBCreme. L'unione di trattamento e makeup esalta la freschezza della pelle. Il suo segreto? Una doppia innovazione. Per quanto riguarda il makeup, i pigmenti Rosy GlowTM, traslucidi e leggermente rosati offrono:
  1. una fresca luminosità, grazie alla loro colorazione leggermente rosata adatta a tutti i tipi di colorito.
  2. Una correzione impercettibile. Traslucidi, nascondono le più piccole imperfezioni con una copertura luminosa.
Per quanto riguarda il trattamento, l'unione di un'acqua oligominerale floreale potenziata con ingredienti di origine naturale e di un complesso energizzante anti-ossidante ai tre tè permettono di:
  1. idratare senza sovraccaricare
  2. Levigare e ammorbidire la grana della pelle.
  3. Proteggere la pelle, giorno dopo giorno, dagli agenti esterni, grazie al fattore di protezione SPF10.
Idratata, levigata, protetta e sublimata in trasparenza, la pelle diventa fresca. Per adattarsi perfettamente a tutti i tipi di carnagione, Diorskin Nude BBCreme è disponibile in tre nuance dal rosa al color pesca con un risultato naturale, perfettamente alla pelle... le nuance di Diorskin Nude BBCreme corrispondono esattamente a quelle del fondotinta fluido Diorskin Nude:
001 richiama le tonalità dalla 020 alla 030
002 richiama le tonalità dalla 020 alla 030
003 richiama le tonalità oltre la 030.

  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

0 commenti:

Posta un commento