Benvenute nel mio piccolo mondo beauty. Non solo assolutamente una professionista nè un'esperta (e si vede!) Esprimo sinceramente le mie opinioni di tutti i prodotti acquistati da me. Buona lettura!

LANCOME: Collezione In Love


Baume In Love (26,30)
Lancome presenta Baume In Love, una nuova formula arricchita di burro di karité, da scoprire in quattro tonalità più belle che mai: fucsia, corallo, porpora e rosa. Quattro sfumature traslucide che ravvivano il colore naturale delle labbra, creando un effetto labbra carnose. Tutta l'audacia dei colori pop, con l'aggiunta di un'idratazione intensa e di un incredibile sensazione di protezione... Indispensabile per tutte le donne alla moda! Da utilizzare come complementare di un rossetto classico. Grazie alla sua texture ricca, illumina e idrata con un effetto brillante perfettamente impalpabile.
100 SUGAR ROSE
110 ROSE MACARON
120 PEACH MELODIE
130 A LA FOLIE, CHERRY

Ombre Hypnose In Love
Ombre Hypnose racchiude in sé tutto quello che si possa desiderare da un ombretto: è vellutato, impalpabile, a lunga tenuta e dal colore intenso già dalla prima stesura. Racchiuso in una custodia inedita decorata a motivi “Toile de Jouy”, Ombre In Love è rappresentato da sei tonalità primaverili e scintillanti: tre tinte pastello indicate per gli incarnati chiari (rosa confetto, malva e verde mandorla) e tre tinte perfette per le carnagioni più scure (rosa petalo, porpora e verde foglia).
10 SUGAR ROSE
20 ROMANCE TGADA
30 VIOLETTE CANDY
40 BLUEBERRY IN LOVE
50 PISTACHO CREAM
60 COSMOPOLIUTAN MINT

Vernis In Love (16,80)
Colori pop fino alla punta delle dita... L'icona Vernis In Love si riveste di quattro tonalità pop in edizione limitata, abbinate perfettamente a quella di Baume In Love. Colori da coordinare su labbra, mani e piedi o da abbinare in tutta libertà... Tutti i giochi di mix & match sono possibili, a seconda dell'umore e dell'ispirazione.
301M SUGAR ROSE
335N ROSE MACARON
134B PEACH MELODIE
Cheeks In Love (41,15)
Questo nuovo blush dai colori vibranti riprende il motivo della toile de Jouy nella custodia messa in risalto da delicati tocchi di madreperla. Disponibile in due diverse armonie, per accostarsi a tutti i tipi di incarnato: “Peche Joue-Joue”, una versione corallo che riscalda graziosamente le tinte chiare, e “Pomettes d'Amour”, un mix di fucsia e arancio che riporta subito un colorito gradevole alle pelli ambrate, come dopo una giornata di sole all'aria aperta. Sorpresa: lo specchio è scorrevole e si può staccare dalla custodia in modo da poter essere comodamente portato in borsa. Applicare le tonalità corallo al centro della guancia poi sfumare con quella rosa. Effetto “guance da bambola” assicurato!

Dewi Glow Mist (38,50)
Questa nebulizzazione magica, arricchita in oli essenziali, è un vero e proprio trattamento per il viso. Da vaporizzare prima del trucco per preparare la pelle, o successivamente per dare naturalezza al trucco. Ottima anche in ogni momento della giornata per rinfrescare la pelle. Con una vaporizzazione rende la pelle più morbida, liscia e luminosa, rivelando un incarnato naturale e fresco. Il suo finish “effetto rugiada” amplifica la naturale luminosità del viso. Il suo profumo è una vera e propria ondata di piacere: un accenno di rosa, rinfrescata da un bouquet aromatico e da una sfumatura aspra, quasi croccante.

Khol In Love (19,30)
Per la primavera, Lancome crea tre versioni sgargianti della sua matita più famosa: un turchese intenso, il vero “must” della stagione, un blu profondo e un cioccolato leggero, con una texture incredibilmente cremosa e ricca di pigmenti. Per elettrizzare lo sguardo con un semplice tratto o abbinando la matita alle nuance Ombres In Love, per un gioco di contrasti.
10 DEEPWATER BLUE
20 JADE CRUSH
30 CHOCOLATE AFFAIR

  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

0 commenti:

Posta un commento