Benvenute nel mio piccolo mondo beauty. Non solo assolutamente una professionista nè un'esperta (e si vede!) Esprimo sinceramente le mie opinioni di tutti i prodotti acquistati da me. Buona lettura!

PSC MAGGIO 2013

Cheap and Chic MOSCHINO Eau de Toilette
Mi piace! Profumo fresco, primaverile, avvolgente. Consigliato soprattutto per le giovanissime.

Lift Minceur Anti-Capitons CLARINS
Non posso dire nulla con due sole applicazioni. Sicuramente è una crema mediamente corposa che va lavorata e ha un leggero effetto tensore.










Crema viso multiattiva equilibrante maracuja DO BRASIL
Crema idratante, molto corposa e pesante. Non ho ravvisato nessun particolare effetto turgore, nè luminosità. Profumo terribile.

DOLCE E GABBANA Pour Femme
Un grande classico che adoro! Buon profumo sensuale e avvolgente, ma non pesante.

Gel doccia Fig (fico) COTTAGE
Gel doccia al fico (credo!) molto leggero con un profumo molto dolce e delicato, che però dura pochissimo. Fa un sacco di morbida schiuma.

Maschera sublimante capelli grassi ELGON
Superidratante, dona morbidezza immediata. Specifica per capelli grossi. Distribuire omogeneamente sui capelli lavati e tamaponati e massaggiare. Lasciare in posa 3-5 minuti e risciacquare. Per capelli estremamente danneggiati aumentare il tempo di posa. Paraben free.
Non posso dire con esattezza se questo prodotto mantiene ciò che promette perché l'ho utilizzato in maniera diversa da come viene indicato. Infatti ne ho fatto un impacco preshampo che ho applicato sui capelli e tenuto in posa per un paio d'ore. Posso dire che dopo il lavaggio e lo styling i capelli risultano morbidi e facili alla piega. Anche se, devo aggiungere, tende ad appesantirli e non credo possa fare al caso della mia tipologia di capello, troppo sottile, temo che tenderà a sporcarli facilmente.

Nude Magique CC Cream L'OREAL PARIS
Innovazione: scopri Nude Magique CC Cream Anti-Rossori un unico prodotto perfezionatore che corregge i rossori, per le 5 dimensioni di una pelle nuda perfetta. Coprenza da bassa a media. Per coloriti da chiari a medi
bella come base trucco.

PRADA Candy
Profumo molto dolce e delicato. Poco persistente. Non mi è piaciuto perchè lo sentivo troppo delicato e poco duraturo.










LANCOME Nuovo Advanced Genifique
Per la prima volta i nostri Laboratori hanno risolto una nuova equazione segreta di giovinezza: una combinazione di 10 segni clinici misurabili, non soltanto visibili ma anche tattili. Il nuovo Advanced Genifique ripara e riattiva questi 10 segni di giovinezza di giorno come di notte. Ricca di attivi derivati dalla biotecnologia, la sua formula brevettata offre una sensazione incredibile al tatto. Vedi e senti i primi risultati in 7 giorni. Advanced Genifique: il primo gesto essenziale di ogni routine di bellezza.
Bel campioncino che mi è stato mandato. In realtà mi è stata inviata una serie di 7 campioncini proprio per vedere il risultato dopo 7 giorni. Si tratta di un siero molto leggero che si assorbe molto facilmente e velocemente. Nell'immediato ha un bell'effetto tensore. Devo dire che dopo 7 giorni di prova la pelle, secondo me, appare più compatta e, probabilmente, qualche segnetto più leggero appare meno visibile. Non credo che lo comprerò perché in commercio esistono prodotti simili a minor costo.

BLUMARINE: Innamorata Eau de toilette
Lovely Rose... Poche gocce per un'emozione d'amore. Un profumo che resta impresso nei ricordi.
Testa: Lime, Limone, Bergamotto, Lampone, Mela Verde.
Cuore: Rosa, Fresia, Gardenia.
Fondo: Ambra, Legno di Cedro, Muschio.
Profumo fruttato molto leggero. Io ci sento in maniera particolare il sentore di mela, mentre non avverto le note di ambra. Probabilmente perché è un eau de toilette, si sente davvero pochissimo ed è poco persistente. Non lo comprerò sicuramente, mi dà l'impressione di un profumo per giovani.

Crema viso antirughe antimacchia SPF 30 BOTTEGA VERDE
Con olio di Argan e Pluridefence
Crema piuttosto densa, con fattore di protezione alta per pelli mature. Io non l'ho usata per il viso perché su di me sarebbe troppo pesante, ma su braccia e decolleté. Non l'ho messa bene alla prova perché in questo periodo non c'è stato tant sole. Posso dirvi che, in generale, mi fido dei solari di Bottega Verde, li ho usati spesso e con buoni risultati. L'odore è buonissimo!

Forever Fluid Foundation DIOR
030 Medium Beige
Fondotinta di media coprenza. Discreta la durata ma non eccellente. Il colore è un po' scuro. Mi piace l'effetto luminoso, ma non lucido.









Valentina Eau de Parfum VALENTINO
L'esuberanza freschezza del bergamotto di Calabria. Fiore d'arancio di Amalfi con mora selvatica. L'accattivante sensualità di cedro e ambra.
Assolutamente inavvertito, sembra di non mettere nulla.












Celluli Eraser BIOTHERM
Concentrato riduttore degli inestetismi della cellulite

Non posso dire nulla di preciso dopo un'unica applicazione. Si tratta di un gel molto corposo che va ben massaggiato. La cosa più evidente è il buonissimo profumo agrumato.

  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

0 commenti:

Posta un commento