Benvenute nel mio piccolo mondo beauty. Non solo assolutamente una professionista nè un'esperta (e si vede!) Esprimo sinceramente le mie opinioni di tutti i prodotti acquistati da me. Buona lettura!

FINITI – SETTEMBRE

KIKO – Light Legs Crackling Mousse
Mousse "croccante" per gambe pesanti, dal piacevolissimo profumo di more. Questo è un prodotto divertentissimo perché crocchia quando viene massaggiato. Nello stesso tempo è assolutamente inutile, visto che non ha altro effetto se non dare un momentaneo effetto freschezza. L'unico pregio è l'efficacia aromaterapica, visto il buonissimo e persistente profumo di more / frutti di bosco.
FRIA Utility Struccante occhi – viso – labbra.
Non vi so dire nulla di preciso su questo prodotto, visto che io non uso queste salviettine per struccarmi ma solo per pulirmi le mani. Sulle mani posso dire che rimuove lo swatch abbastanza bene. Non le ho trovate comunque ben imbevute. Il profumo non mi risulta particolarmente gradito.
Purifying Nose Strips Pure Skin ESSENCE
Pacchetto da 3 cerottini per il naso. È uno di quei pochi prodotti che continuo a comprare. Trovo questi cerottini efficaci a fare una pulizia approfondita dei pori del naso. Non li uso da soli ma come step conclusivo per una pulizia approfondita dopo la maschera.
SEPHORA Body Scrub Monoi Tiaré
Scrub molto delicato per il corpo. Ha una consistenza in gel con dei microgranuli molto sottili che non risultano particolarmente aggressivi sulla pelle. Di questo prodotto, mi è piaciuto tantissimo il profumo, adoro il tiaré, ma mi sono risultati particolarmente fastidiosi i granuli che tendono ad attaccarsi alla pelle e a non andare facilmente via. Comunque lascia la pelle morbida.
IROHA Maschera viso ringiovanente
Piacevolissima maschera in gel color rosa al profumo di fragola, molto piacevole. Si applica sul viso e ha un effetto autoriscaldante che dilata i pori per far penetrare bene il prodotto. Dopo 20 minuti la pelle appare abbastanza luminosa, pulita, compatta. Chiaramente non fa miracoli. Piacevole!
Face Tonic Maschera Tessuto rinfrescante e Purificante alla menta e al tea tree MONTAIGNE JEUNESSE
Maschera in tessuto monodose dall'effetto freschissimo. Si applica sul viso e fa un effetto rinfrescante molto bello. Grazie al tea tree ha un effetto purificante sulla pelle. La maschera è ben imbevuta e rilascia tanto prodotto. L'effetto rinfrescante è, anche riassodante sulla pelle. Mi è piaciuta!
Cooling Hand Cream Gel Verbena L'OCCITANE
Ho voluto provare una delle famigerate creme mani di L'Occitane. Visto che era per il periodo estivo, ho scelto la formulazione in gel dallo splendido profumo di verbena. La crema, secondo me, non idrata affatto, anche se lascia la pelle morbida. L'aspetto positivo è il profumo, buonissimo ma che non dura tantissimo.
Mascara Vamp PUPA 200
Finalmente l'ho messo da parte! Perché il prodotto è diventato troppo secco. Come sapete tutte, non ho particolarmente amato questo prodotto. È un mascara che dà volume e lunghezza sicuramente, ma che è troppo difficile da lavorare, che con facilità fa l'effetto pastrocchio. Non è assolutamente di mio gusto.
ESSENCE Stay Natural Concealer
Correttore, illuminante. Questo prodotto non copre tantissimo, per me va benissimo perché non ho grandi occhiaie. Si stende e si sfuma bene, non mi va nelle pieghette e illumina leggermente. Insomma è un prodotto carino.


  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

2 commenti:

Danila Salvadei ha detto...

Che brava! Hai finito tantissimi prodotti!!!
Se ti va ti aspetto da me, nel mio ultimo articolo, solo se ti va e hai tempo!! Buona serata e ti leggo sempre volentieri! Ciao ^_^
Dany ^_^

http://danyshobbies.blogspot.it/2013/10/manicure-ci-provo.html

Aghi ha detto...

Ciao Dany, ma certo, ora ti seguo anche grazie a G+ ed è ancora più pratico. Baci

Posta un commento