Benvenute nel mio piccolo mondo beauty. Non solo assolutamente una professionista nè un'esperta (e si vede!) Esprimo sinceramente le mie opinioni di tutti i prodotti acquistati da me. Buona lettura!

TRUCCO VINTAGE

Questo post è dedicato a vecchi trucchi che ho avuto modo di recuperare dal cassetto questa settimana.
ESSENCE
Essence – Into the Wild
Questa settimana ho recuperato alcuni prodotti Essence che appartenevano a una vecchissima ed limitata, la Into the Wild. Ho potuto appurare che ancora sono in ottimo stato.
Jumbo Eye Pencil 01 Beat the Heat
Matitone oro shimmer. Non è molto più morbido, infatti non ha una grande scrivenza. Può essere usato solo come base ombretto in quanto non è neanche adatto per la rima interna. Non era un prodotto particolarmente valido.
Eyeshadow 02 Boogaloo
E' un duo di ombretti giallo e marrone cioccolato. Sono due ombretti matt abbastanza scriventi, ben accoppiati e ben sfumabili. Ne risulta un trucco luminoso e molto particolare.
Bronzing Powder 01 A Tribe Called Wild
trio costituito da una terra, un blush dorato e un illuminante. Singolarmente sono tre prodotti poco scriventi. I tre prodotti messi insieme danno una bella tonalità ambrata. Prodotto molto rivalutato.
Lipgloss 03 40 Degree

E' un nude marroncino dalla media pigmentazione, non troppo resistente, nè appiccicoso. Interessante.

Essence – Return to Paradise
Eyeliner Pen
Eyeliner in penna viola scuro molto valido. Facile il suo utilizzo. Mi piace molto, non mi macchia la palpebra, come qualcuno lamentava.

Catrice – Papagena
01 Rumble in the Jungle
Quad dai colori molto interessanti e particolari, proprio da uccelli del paradiso. Non li trovo, però, particolarmente scriventi, soprattutto il viola e il verde chiaro.
Blush in stick – Bird of Paradise
E' stato il mio primo blush cremoso in stick. È un prodotto piuttosto cremoso, un po' fastidioso perché appiccicoso. Non è molto pigmentato per cui bisogna insistere un po' per renderlo visibile e diventa un po' difficile da sfumare.
Lipbalm 02 – Bird of Paradise
E' un balm tipo gel dal colore indefinito. Lo trovo un prodotto perfettamente inutile in quanto per nulla scrivente. Andrà a finire a breve in pattumiera.

Kiko
Kiko - Sun mousse eyeshadow 02 violet
Vecchissimo ombretto in mousse di Kiko, infatti si è indurito ed è difficile da prelevare e da sfumare, ma funge ancora bene da base. Devo cercare di usarlo il più possibile.







Collistar
Collistar – Eyeshadow
E' talmente vecchio che non si vede più il numero. È un verdino molto tenue, setosissimo, luminoso e bellissimo come colore di base del trucco.

  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

0 commenti:

Posta un commento