Benvenute nel mio piccolo mondo beauty. Non solo assolutamente una professionista nè un'esperta (e si vede!) Esprimo sinceramente le mie opinioni di tutti i prodotti acquistati da me. Buona lettura!

TRUCCO VINTAGE

Pupa
Di Pupa questa settimana ho ripreso due ombretti della vecchia collezione invernale Folk Waves. Si tratta del Luminys Pearl 03 che è un beige rosato con glitter argento. Questo prodotto è abbastanza deludente perché non è per nulla pigmentato, ma va usato con una base e assolutamente bagnato, altrimenti non si vedrebbe proprio. Con questi accorgimenti, l'effetto finale è buono. Della stessa collezione ho ripreso il Luminys Satin 302 che è un bellissimo color melanzana satinato, dalla discreta pigmentazione, sarebbe meglio anche lui da usare bagnato. È anche buono da sfumare nella piega.
Ancora più antica era la collezione di Pupa Baroque Couture. In questo caso in collezione c'erano solo colori satinati. Io ho ripreso il Luminys 01, un pesca dorato bellissimo e il Luminys 04 che è un grigio taupe molto luminoso. Entrambi i colori sono molto brillanti, ma poco pigmentati da asciutti. Quindi vanno assolutamente usati bagnati. Sono dei colori davvero molto belli. Da recuperare! 



Diva's Rouge 29, bellissimo nude che faceva parte della stessa collezione. È un nude aranciato matt con piccolissimi brillantini dorati. È un rossetto molto coprente e morbido. Ha una durata molto buona e secca leggermente. È un nude adatto un po' a tutti perché non smuore sulle labbra. Solo il profumo è poco piacevole, sa di rossetto antico.





Essence

Di Essence sono andata a recuperare uno dei vecchio duo, 03 All Time Favorite, costituito da un beige champagne e da un marroncino con riflessi dorati. Sono due bellissimi colori che, abbinati, assicurano un trucco molto luminoso. La pigmentazione e la durata è piuttosto limitata per cui vanno rafforzati con delle buone basi. Prodotti discreto, adatto per tutti i giorni.

  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

0 commenti:

Posta un commento