Benvenute nel mio piccolo mondo beauty. Non solo assolutamente una professionista nè un'esperta (e si vede!) Esprimo sinceramente le mie opinioni di tutti i prodotti acquistati da me. Buona lettura!

FINITI - OTTOBRE

APRICOT SCRUB – MONTAIGNE JEUNESSE
Scrub all'albicocca e mango di Montaigne Jeunesse. Si presenta come una crema molto densa con dei granuli piuttosto consistenti. Effettua uno scrub molto energico ma, a mio avviso, efficace: la pelle appare da subito più liscia, morbida e luminosa. Si applica e si massaggia sulla pelle pulita e asciutta. In seguito al massaggio si può tenere in posa come una maschera.
Di questo scrub mi piace: l'efficacia e l'energia dello scrub; ha un profumo buonissimo, lascia la pelle bellissima. Attenzione a chi ha una pelle delicata che potrebbe non sopportare i granuli grossi.

SAUNA MASQUE – MONTAIGNE JEUNESSE
Maschera Effetto Sauna Antistress, per pelli miste, pulisce e purifica la zona T. Si tratta di una maschera che si presenta di colore rosso e ha un effetto autoriscaldante. Lascia la pelle morbida e ben detersa, agisce con efficacia sui pori pulendoli.
Mi è piaciuto abbastanza, ha un buon potere pulente.
È sconcertante il colore rosso spalmato in faccia.

SAPONE NERO – AKAMUTI
Sapone naturale al 100%. Per me è una grande novità! Lo utilizzavo la sera per pulire la pelle dopo averla struccata. Pulisce bene, lascia la pelle morbida che non tira, non la va a seccare eccessivamente e in questo senso tratta con dolcezza la pelle grassa. Mi è piaciuta la delicatezza della detersione. Non mi è piaciuto il fatto che faccia bruciare gli occhi; il fatto che sia un sapone solido che io trovo scomodo.

The POREFessional – Benefit
Crema che minimizza i pori e che dovrebbe opacizzare la pelle. Come ho detto più volte, trovo perfettamente inutile questo prodotto. Minimizza i pori per un paio di minuti e, su di me, non opacizza affatto la pelle. Assolutamente da non comprare più.

BAGNO DOCCIA NUTRIENTE
Si tratta di un bagnodiccia al profumo di sapone neutro. Si presenta con una consistenza molto morbida e cremosa che nutre e rende morbida la pelle.
Mi piace: la consistenza del prodotto; il profumo; la consistenza morbida; la forza idratante ed emolliente del prodotto.
Non ha un INCI molto delicato.

OLIO DI MANDORLE DOLCI – BOTTEGA VERDE
Olio di mandorle dolci privo di profumo. Non so dire se si tratti di un prodotto naturale al 100%. io mi ci sono trovata bene: lo usavo sotto la doccia, sulla pelle bagnata, ma lo risciacquo. Comunque idrata bene la pelle e mi evita gli indesiderate imperfezioni che arrivano con la crema corpo. Adoro la boccettina di vetro, anche se sotto la doccia può essere scomoda.

ACQUA CORPO PROFUMATA LATTE DI MANDORLA – AQUOLINA
Acqua per il corpo che avevo da 6 anni... finalmente sono riuscita a finirlo!!!! Quando l'ho comprato evidentemente mi piaceva, ma al tempo l'ho trovato troppo dolce, quasi stucchevole. Non lo ricomprerei assolutamente perché mi ha stancato.

ELVIVE ARGININA RESIST – L'OREAL
Si tratta di uno shampoo rinforzante per capelli fragili. Mi è piaciuto abbastanza perché mi lavava bene i capelli, me li lasciava belli morbidi e lucidi e che mantenevano bene la piega. Come sempre, lascia i capelli profumatissimi. Non trovato particolari effetti rinforzanti, comunque.

HORNITORELLO
Lip balm fatto da Ornella, Hornitorella su YT. È un burro labbra bello consistente e dal forte potere idratante. L'ho usato con somma soddisfazione come trattamento notturno e di mattina mi ritrovavo le labbra belle morbide e nutrite. Brava Ornella!

BETTER THAN GEL NAILS HIGH GLOSS – ESSENCE
Top coat molto valido. Fa durare abbastanza lo smalto, dipende dal tipo di smalto; rende le unghie lucide e fa asciugare molto velocemente lo smalto. Lo trovo una buona alternativa ad altri top coat più costosi.
L'unica nota negativa che vi trovo è il fatto che la confezione scura non permetta di capire dove si sia arrivati col prodotto.

KAJAL PENCIL 01 BLACK – ESSENCE
Come ogni kajal è una matita molto morbida, abbastanza scrivente ma non di un nero molto intenso. La sua durata era bassissima. In ultima analisi, non l'ho trovato un granché di prodotto, sicuramente non la ricomprerei.

AQUA EYES 2L MAKE UP FOR EVER
Si tratta di una matita a lunga durata di Make Up For Ever di un marrone piuttosto caldo. È una matita che nella rima interna non scrive assolutamente. L'ho usata soprattutto nella rima inferiore esterna dove aveva una buona durata. Poiché è un prodotto che non costa pochissimo, trovo che non meriti assolutamente tale spesa, è molto deludente.

MASCARA LE VOLUME – CHANEL
Questo mascara mi è piaciuto moltissimo si da subito, non ho dovuto aspettare che si seccasse un po'. Faceva tutto quello che mi piace in un mascara: pettina bene e separa le ciglia, le incurva benissimo, dà un po' di volume. Lo scovolino mi è piaciuto tantissimo. Assolutamente consigliatissimo.


  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

0 commenti:

Posta un commento