Benvenute nel mio piccolo mondo beauty. Non solo assolutamente una professionista nè un'esperta (e si vede!) Esprimo sinceramente le mie opinioni di tutti i prodotti acquistati da me. Buona lettura!

PRODOTTI FINITI - DICEMBRE 2013

GEL DOCCIA CEDRO VERDE DEL MESSICO – YVES ROCHER
Ho finito quest'altro gel doccia di Yves Rocher dal profumo leggermente agrumato. Come sapete, questi gel doccia non mi sono piaciuti affatto, li sto smaltendo via via, ma non prevedo di comprarli nuovamente.

SHAMPOO CON ESTRATTO DI MANDORLE DOLCI – BOTTEGA VERDE
Tubetto da 75 ml comprato in mega offerta di uno shampoo che si dichiara delicato all'estratto di mandorla. L'INCI, come saprete, di questo prodotto non è affatto verde, nè delicato. Dopo aver provato vari prodotti posso dire che gli shampoo di Bottega Verde non mi piacciono affatto, li trovo davvero pessimi. A questo si aggiunge, in questo caso, un profumo pessimo.

LATTE DETERGENTE VISO CON OLIO E LATTE DI MANDORLA DOLCI – BOTTEGA VERDE
Probabilmente insieme allo shampoo ho comprato anche questo latte detergente della stessa linea. Era un latte detergente classico dal buon profumo che io utilizzavo per struccarmi la sera. Faceva abbastanza il suo dovere, anche se non toglieva proprio tutto. Non sono particolarmente esigente con il latte detergente perché io comunque dopo lo risciacquo.

CREMA IDRATANTE PIEDI CON OLIO DI JOJOBA – BOTTEGA VERDE
Accorgendomi di avere la pelle dei piedi molto secca, ho ripreso ad usare questo prodotto, già precedentemente usato per i piedi. Lo mettevo la sera sotto i miei calzettoni e devo dire che ho risolto molto bene il problema che avevo. Il profumo non è molto buono.

SOLVENTE AGLI ESTRATTI VEGETALI – PARISIENNE
Come sapete è il mio solvente per unghie preferito, lo compro e lo ricompro continuamente. Si fa un po' più fatica a togliere lo smalto rispetto ad altri solventi, ma non attacca nè inaridisce le unghie. Lo ricompro sicuramente.

LABE CARE -AVON
Burrocacao per nulla naturale ma che non mi è dispiaciuto, lo usavo per idratare le labbra prima del trucco. Non lo ricomprerò perché preferisco comunque altri prodotti.

THE POREFESSIONAL – BENEFIT
Base che dovrebbe minimizare i pori e rendere opaca la pelle. L'ho ampiamente detestato e ho fatto fatica a finirlo. Su di me non ha fatto alcun effetto, anzi solitamente mi faceva lucidare prima. Davvero orrendo, non lo ricompro e, anzi, smetterò di usare basi.

SUPERBALANCED MAKEUP TEINT 05 VANILLA – CLINIQUE
Questo fondotinta mi è piaciuto un sacco, anche se era leggermente più scuro rispetto al colore della mia pelle. La sua particolarità è quella di bilanciare tra zone più grasse e più secche del viso opacizzando le prime e idratando le seconde. Pur essendo molto liquido ha una buona coprenza, si fissa velocemente, ma si stende bene, e ha una buona durata. Ha una buona coprenza pur non facendo un eccessivo effetto mascherone

COLOR RICHE 708 – L'OREAL PARIS

E' un bellissimo nude marroncino aranciato apparso diverso tempo fa con una collezione dedicata alle stelle del cinema. Ha un finish molto glossy, lucido, ma nello stesso tempo coprente e con una discreta durata, ma soprattutto, è un nude che non smuore sulle carnagioni più scure.

  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

0 commenti:

Posta un commento