Benvenute nel mio piccolo mondo beauty. Non solo assolutamente una professionista nè un'esperta (e si vede!) Esprimo sinceramente le mie opinioni di tutti i prodotti acquistati da me. Buona lettura!

PRODOTTI FINITI - Gennaio 2014

Gel doccia Fate voi – Lush
Questo è il gel doccia che Lush fa uscire ogni anno in occasione delle festività natalizie. Io l'ho preso al volo! È un gel doccia molto morbido e cremoso dal piacevolissimo e dolcissimo profumo di caramella alla fragola. Il profumo è davvero intenso e ha una buona durata. L'unico problema è che per chi non ama questo tipo di profumazione caramellosa, può risultare stucchevole. Io l'ho adorato!

Sweet Christmas Fiori di neve – Bottega Verde
Anche questo bagnoschiuma faceva parte di un'edizione limitata natalizia, ma quella dell'anno scorso di Bottega Verde. Questo bagnoschiuma aveva un profumo più delicato e vanigliato del precedente, ma altrettanto persistente, se non di più. Questo bagnoschiuma aveva una consistenza particolare perché assomigliava proprio a quella di budino alla vaniglia. Certo, c'era l'inconveniente della difficoltà a farlo uscire dalla bottiglietta. Mi è piaciuto ancora di più del precedente.

Gel Struccante viso e occhi all'estratto di Quillaia – Bottega Verde
Questo è il famigerato struccante di Bottega Verde che si odia o si ama, ormai la maggior parte delle persone lo odia, ma a me non dispiace perchè strucca abbastanza bene e, devo dire che con il Clarisonic si comporta davvero bene e riesce a struccarmi perfettamente. Non aggredisce particolarmente la mia pelle perché dopo il suo uso la pelle non tira. Io non lo disdegnerei.

Solvente all'essenza di pappa reale – Parisienne
Ho finito un'altra confezione di levasmalto di Parisienne. È il mio solvente preferito, uno dei pochi prodotti che compro e ricompro e che finisco in continuazione. Mi piace perché toglie lo smalto abbastanza bene e non aggredisce troppo le mie unghie.

Shampoo riequilibrante canapa e tea tree oil – Verdesativa
Questo shampoo non mi è assolutamente piaciuto per svariati motivi. Innanzitutto il profumo era terribile e già non induceva ad un uso felice. Poi, l'ho trovato troppo aggressivo, mi seccava tantissimo i capelli. Forse avrei dovuto usarlo diluito, ma francamente non vedevo l'ora di finirlo. Assolutamente bocciato.

Anti Age Peeling – Kiko
Si trattava di un peeling levigante e illuminante. Si presentava come un gel che, a contatto con la pelle, si trasformava in un olio che conteneva dei microgranuli che svolgevano una delicata azione esfoliante. Questo prodotti mi è piaciuto sia come scrub leggero e per nulla aggressivo, sia per l'azione nutriente e idratante che svolgeva sul viso. Dopo il suo uso, io mi vedevo la pelle più rosea, fresca, morbida. Ancora una volta devo dire di essermi trovata bene con un prodotto della linea skincare di Kiko.

Olio da massaggio – Fleur de Lune
Ho provato uno spicchio di questo prodotto totalmente naturale che mi è stato regalato. Si trattava di un burro da massaggio che io usavo sotto la doccia, su pelle umida, e poi risciacquavo per evitare che la pelle restasse troppo unta. L'impressione è che fosse un prodotto molto consistente, molto ricco, dall'alto potere idratante. Il mio pezzo di prodotto era assolutamente privo di profumo. Forse avrei preferito qualcosa di più profumato.

Mascara They're Real! - Benefit
Famigerato mascara di Benefit con uno scovolino siliconico che presenta tanti piccoli dentini che dovrebbero catturare tutte le ciglia. Il prodotto al suo interno acquista, dopo un po', una buona consistenza e riesce a separare bene le ciglia e a darle un po' di lunghezza. Francamente non mi è piaciuto molto, perché il prodotto all'inizio è davvero ingestibile e mi macchiavo ovunque. Dopo un po' la situazione migliora, ma non in modo significativo perché comunque l'effetto prodotto da questo mascara non mi è piaciuto particolarmente perché non dà volume, nè incurva come voglio io.

Made to Last Eyes 200 – Pupa

Questa matita è una delle mie preferite. Non è una matita perfetta perché si fissa immediatamente e non si riesce a sfumare, non scrive bene nella rima interna, ma mi piace lo stesso perché nella rima esterna è perfetta, scrive benissimo, chiaramente e dura tutto il giorno, e ha un colore bello scuro e caldo come piace a me. Non è la matita perfetta, ma a me piace molto.

  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

0 commenti:

Posta un commento