Benvenute nel mio piccolo mondo beauty. Non solo assolutamente una professionista nè un'esperta (e si vede!) Esprimo sinceramente le mie opinioni di tutti i prodotti acquistati da me. Buona lettura!

LE PETITE ROBE NOIRE – GUERLAIN
Eau de toilette
Un merletto floreale fresco e romantico ricamato con note fruttate frizzanti
E' uno dei miei profumi preferiti perché è molto particolare, per nulla banale e già sentito. Ci sento dentro la liquirizia e, cosa strana, la camomilla. Lo associo a una donna giovane, dallo stile sbarazzino e sportivo. Buona la durata.


OLIO CORPO "TONIC" – CLARINS
Il trattamento indispensabile per migliorare l'elasticità della pelle e contrastare il rilassamento cutaneo. Quest'olio fluido e fine di immediato assorbimento è particolarmente consigliato per aiutare a prevenire le smagliature o durante un periodo di dimagrimento. Arricchito di oli essenziali di rosmarino, geranio e menta, tonifica e rassoda la pelle, lasciandola allo stesso tempo morbida e satinata.
Si presenta come un olio abbastanza denso che va applicata con un massaggio sulla pelle umida. L'olio ha una delicata profumazione aromatica. L'effetto finale che ho potuto appurare è quello di un leggero effetto tensore. È un prodotto che si può usare su gambe, ventre e braccia per rassodare. Dalle quattro applicazioni fatte, non posso dire di essermi fatta un'idea precisa o di aver visto un qualche effetto.
EVEN BETTER SIERO – CLINIQUE
Si tratta di un siero molto leggero, di facile assorbimento. Ne ho provato diversi in serie e devo dire che è abbastanza facile da usare, mi è sembrato di vedere un leggero effetto schiarente.
EVEN BETTER MAKEUP – CLINIQUE
E' il fondotinta abbinato al siero e dovrebbe coadiuvare nella lotta alle macchie scure. Come fondotinta posso dire che si tratta di un fondotinta molto liquido, piuttosto leggero, quindi con coprenza piuttosto bassa. All'inizio sembra che lucidi un poco ma quando si asciuga l'effetto passa. Non posso dire che sia malvagio, ma indubbiamente non è il fondotinta adatto a me.
OMNIA CRYSTALLINE – BULGARI
Di solito i profumi della serie Omnia di Bulgari mi piacciono tanto, ma devo dire che questo non mi ha convinto per nulla. Se non ho interpretato male, dovrebbe contenere essenza di fiore di Lotus, Ocris e legno di sandalo bianco. Di tutto ciò io non ho sentito nulla perché questo profumo è così delicato che io non ho avvertito per nulla, neanche nel momento in cui l'andavo a spruzzare.


IDYLLE – GUERLAIN Eau de parfum
Un sogno d'amore per un giorno o per sempre. Un fiorito cipriato radioso, fresco e sensuale come una pioggia di fiori sulla pelle.
Che dire? Questo è il tipico profumo che piace a me: dolce con una nota fiorita – cipriato. Davvero un profumo classico, molto caldo ed avvolgente, il classico profumo da signora. Abbastanza duraturo. Una menzione per la bottiglietta perchè è fantastica!



BRIT RHYTM -BURBERRY
Campioncino davvero pessimo! Sulla pelle non arriva neanche! Dal talloncino intuisco un profumo frizzante e fiorito, ma abbastanza dolce. Non so dire nulla per persistenza perchè è davvero troppo poco per provarlo.







ETERNITY SCULPTING YOUTH – ELEVE
Fluido levigante Effetto Lifting Istantaneo. Utilizzare su viso, collo e decolleté, massaggiando fino a completo assorbimento. Da applicare preferibilmente dopo la Crema Contorno Occhi Antiossidante Intensivo.
Ho provato questo siero, leggerissimo per circa 4 applicazioni. Il prodotto si applica e si assorbe piuttosto velocemente. La cosa che mi ha stupita di più è il fortissimo effetto tensore che determina, dopo l'applicazione sentite immediatamente come se ci fosse qualcosa ai lati del viso che vi tira la pelle, non l'effetto pelle che tira perché è secca, per intenderci. Non che tutto ciò comporti degli evidenti segni di modifica della pelle del viso. Si tratta, a mio modesto parere, e per quel poco che ho provato, di un leggero e immediato effetto, senza conseguenze. Il profumo del prodotto non è particolarmente piacevole. Segnalo che è un prodotto Made in Italy e che la ditta in questione è di Salerno.

  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

0 commenti:

Posta un commento