Benvenute nel mio piccolo mondo beauty. Non solo assolutamente una professionista nè un'esperta (e si vede!) Esprimo sinceramente le mie opinioni di tutti i prodotti acquistati da me. Buona lettura!

PSC - Progetto Smaltimento Campioncini - marzo 2014

JOUR D'HERMES
Profumo classico, prevalentemente floreale. Con il talloncino non si può capire molto. Non posso dire nulla sulla durata.
MULTI REGENERANTE NUIT – CLARINS
Crema viso antirughe notte
è una crema molto densa, corposa, ma morbida. Ha un buon profumo, come di mela. Sia la consistenza che il profumo piacevole rendono piacevole la sua applicazione. Si assorbe rapidamente e dà molto la sensazione di idratare e nutrire la pelle. Per le rughe, naturalmente, non ho avvertito particolari effetti, visto il tempo limitato in cui l'ho usato.
POTION DSQUARED
è un profumo di cui si sente parlare poco. Mi è piaciuto perché è un profumo dolce, fiorito e cipriato. Nonostante la scarsa quantità, il profumo risulta avvertibile a lungo. Trovo la bottiglietta molto bella. È, secondo me, un profumo adatto anche alle giovani.
ADVANCED GENIFIQUE – LANCOME
Ho usato un ulteriore campioncino di questo siero. È ormai molto famoso. Dopo la sua applicazione crea un effetto tensore. Ho trovato insopportabile una sorta di patina creata dal prodotto sul viso che mi sono sentita addosso anche la mattina successiva dopo averlo applicato.
LEI GLAM – BOTTEGA VERDE
è un profumo molto dolce, quasi caramelloso direi. Io avverto principalmente la nota di vaniglia. È sicuramente un profumo invernale, molto avvolgente. Tutto sommato ha una discreta persistenza.
INSTANT MOISTURIZER – SEPHORA
Crema idratante leggera, molto spesso offerta da Sephora. Ha una consistenza che, pur essendo piuttosto corposa, si assorbe con uan certa facilità. Lascia la pelle morbida e asciutta. Io la uso principalmente la sera e trovo che non risulti particolarmente pesante sulla pelle. Profumo delicato e non particolarmente fastidioso.

  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

0 commenti:

Posta un commento