Benvenute nel mio piccolo mondo beauty. Non solo assolutamente una professionista nè un'esperta (e si vede!) Esprimo sinceramente le mie opinioni di tutti i prodotti acquistati da me. Buona lettura!

PSC Progetto Smaltimento Campioncini - Aprile 2014

LE PETITE ROBE NOIRE EAU DE PARFUM – GUERLAIN

DIORSKIN FOREVER 030
Pessimo fondotinta, almeno per le mie esigenze. Innanzitutto perchè ha una bassa coprenza, e a me piacciono prodotti più corposi. Inoltre si ossida tantissimo e il colore 030, che dovrebbe essere più o meno giusto per me, diventa arancione! A suo merito posso dire che è un prodotto molto liquido, si potrebbe stratificare e si stende in un batter d'occhio, ma il risultato non è assolutamente di mio gusto.

AGELESS ACCOLADE DAY / NIGHT SOLUTIONS – AVON
Si tratta di due creme combinate: tonificante giorno e rimodellante notte della linea Solutions di Avon specifica per pelli dai 30 anni in su. La crema giorno, con fattore di protezione 15 è una crema piuttosto consistente ma che si asciuga abbastanza rapidamente e regge abbastanza bene il trucco. La crema notte ha più o meno la stessa consistenza na risulta un po' più pesante sulla pelle. L'ho usato per circa una settimana non ho visto nessun particolare risultato. Profumo piacevole.

CK ONE – CALVIN KLEIN
E' uno dei profumi maschili di Calvin Klein. Non mi ero accorta che fosse maschile, e l'ho usato lo stesso. Ha il classico profumo maschile secco, con un'ottima persistenza. Adoro i profumi di Calvin Klein, li trovo sempre ottimi.

PERFECTION LUMIERE VELVET 40 BEIGE – CHANEL
Fondotinta stupendo! È un fondo leggero, che si può stratificare ma che dà sempre una coprenza media. È stupendo perché sulla pelle non si sente per nulla. Dà la sensazione di pelle vellutata sia al tatto che alla vista. Su di me ha avuto una buona durata, mi sono lucidata solo sul naso. La stesura è davvero molto semplice e veloce. Sarebbe un prodotto perfetto, non fosse per il costo!

PROFUMO MOJITO
E' un profumo particolarissimo, da veri nasi intenditori secondo me. È sicuramente un profumo molto particolare... inebriante. L'ho trovato fresco e molto persistente.

VITALUMIERE 20 CLAIR – CHANEL
Ho usato questo fondotinta per poco più di una settimana e l'ho trovato davvero molto buono. Innanzitutto il colore per me era perfetto. La texture è molto leggera, ma uniforma bene l'incarnato; la sua coprenza è comunque medio bassa. Dona all'incarnato un aspetto luminoso, oserei dire quasi radioso. Ha una buona durata nell'arco della giornata. È un fondotinta che sul mio tipo di pelle andrebbe bene d'inverno, già coi primi caldi tende un po' a lucidarmi a metà giornata. Chiaramente non lo comprerò.

FEMME EAU DE PARFUM – AVON
Ogni donna è una star con questa elegante fragranza dai contrasti delicati che evoca una freschezza scintillante avvolta da opulenti accordi floreali.
Non so cosa dire su questo profumo, percepisci vagamente degli accordi floreali, ma francamente non ho idea di che profmo sia, visto che non riuscivo a percepirne assolutamente il profumo.

PURE ET LISSE – NATURALIA SINTESI
Età, inquinamento ambientale, errate abitudini causano l'aumento di tossine e la scarsa di ossigenazione dei tessuti: la pelle non solo si "segna" di più e perde di tono, ma è anche ingrigita e asfittica. Le tre azioni simultanee di Pure et Lisse – filler, volume e detossinazione – generano un'immediata sinergia capace di liberare la naturale vitalità di ogni singola cellula. E la pelle del tuo viso è subito più pura luminosa e liscia.
Si tratta di due campioncini da 3 ml che ho preso al Cosmoprof e che mi ha fatto piacere usare per più di una settimana. Si trattava di una crema, che usavo per la notte, e di un siero che usavo prima del trucco. Il prodotto mi è piaciuto molto, presumo che sia da SPA.
  • Innanzitutto mi ha colpito la consistenza, molto leggera, della crema che sembrava, per consistenza, panna montata.
  • Il profumo è molto delicato e piacevole, quasi di pulito.
  • Nonostante gli ingredienti presenti non siano per nulla verdi, e ci siano dei componenti siliconici, non dava la sensazione di mettersi in faccia della plastica, come abbiamo fatto non so.
  • L'effetto sulla pelle è di pelle liscia, compatta, ben tesa. Chiaramente non hanno appianato un bel niente, ma davvero l'aspetto generale della pelle appariva bella e luminosa.

ACQUA N. 4 – BOTTEGA VERDE
Un bouquet dal carattere unisex, per coppie indissolubile anche nella scelta del profumo!
Profumo fresco e afrumato. È unisex ma lo percepisco prevalentemente maschile. Sa di profumo già sentito piuttosto dozzinale. C'è da dire che ha una notevole persistenza.

  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

0 commenti:

Posta un commento