Benvenute nel mio piccolo mondo beauty. Non solo assolutamente una professionista nè un'esperta (e si vede!) Esprimo sinceramente le mie opinioni di tutti i prodotti acquistati da me. Buona lettura!

ROSSETTI DELL'ESTATE

I'M PUPA 406
Splendido fuchsia. Stesura molto buona e semplice. Buona durata, secca leggermente le labbra.
SIMPLY RED 01 CANDY PINK WJCON – BURLESQUE
Matitone rossetto, di un rosa tendente al freddo. L'applicazione è ottima, il colore è pieno. Pur essendo un matitone non secca e non è fastidioso sulle labbra. Buona durata.
SIMPLY RED 03 DESERT ROSE WJCON – BURLESQUE
Rosso aranciato. Confermo quanto scritto precedentemente. Ho notato per questo una durata leggermente inferiore.
ULTIMATE LIQUID LIPSTICK 07 ASTRA
Rossetto liquido a lunga tenuta. Faceva parte di un'edizione limitata, color viola brillante. Il colore, alla stesura, non è pieno, bisogna fare più passate. Non secca particolarmente le labbra ma non ha una lunghissima tenuta.
CHUBBY GLOSS 006 PUPA – VIVA CARIOCA
Matitone ad effetto labbra bagnate. Il colore è un rosso molto aranciato. La stesura non è semplicissima, il prodotto è molto morbido, meglio mettere una matita nel contorno. Durata bassa.
ROUGE ALLURE VELVET 46 LA MALICIEUSE CHANEL
Rossetto opaco. È un rosso particolarissimo con una punta di corallo. Buona la stesura; confortevole sulle labbra, ma non le secca particolarmente; ha una buona durata.
ROUGE VOLUPTE' 34 ROSE ASARINE YSL
Splendido fuchsia con una punta di rosso. Il prodotto è morbidissimo, preferisco usare una matita nel contorno. Buona la stesura e buona la durata.
SHEEN SUPREME LIPSTICK PHEROMONAL MAC
è il mio primo sheen supreme, quindi un colore molto morbido. Anche questo è un fuchsia molto bello e pieno. Attenzione alla stesura perché c'è assolutamente bisogno di una matita. La durata è al di sopra delle mie aspettative. Faceva parte di un'edizione limitata.
FLAT OUT FABULOUS MAC
Splendido colore violaceo. Come molti retro matte è molto secco e difficile da stendere ma ha una durata altissima.
EXOTIC SHINE LIPSTICK 05 KIKO – LIFE IN RIO
Bellissimo rosso fragola. Il prodotto è molto morbido, ma si assesta bene. Tutto sommato ha una discreta durata.
UNLIMITED STYLO 03 KIKO
Si tratta di un altro fuchsia con una punta di rosso. La stesura è buona; non è un prodotto confortevole perché è un po' appiccicoso. Sulla sua durata estrema non sono particolarmente contenta perché non resiste tutto il giorno, ma soprattutto va via in maniera fortemente antiestetica.
ACE OF DIAMOND LIPSTICK 34 KIKO – DARING GAME
Bellissimo fuchsia violaceo dal fnish semi matt. Ottima la stesura. Su di me è durato tutto il giorno resistendo anche al pranzo.
36 PEARL MARON MAX FACTOR
è un marroncino rosato dal finish perlato molto luminoso. È molto morbido, si applica bene e ha una durata al di sopra delle aspettative.

TOP 3
  1. PURE COLOR ENVY 240 TUMULTUOUS PINK ESTEE LAUDER
Si tratta di un super fuchsia con una punta di viola. Questo colore, secondo me, è ottimo anche per l'inverno. Questo rossetto ha un colore pieno, una morbidezza estrema, si assesta sulle labbra, pur restando morbido e la sua durata è ottima.
  1. IMPASSIONED MAC
Colore super estivo: un rosa corallo particolarissimo. Da amplified ha un colore pieno ed estrema morbidezza che lo rende confortevolissimo e ha una buona durata.
  1. SIMPLY RED 02 FUCHSIA WJCON BURLESQUE

è uno stupendo fuchsia con una punta di rosso. Come gli altri, ha un'ottima stesura, risulta confortevole e molto duraturo sulle labbra.

  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

0 commenti:

Posta un commento