Benvenute nel mio piccolo mondo beauty. Non solo assolutamente una professionista nè un'esperta (e si vede!) Esprimo sinceramente le mie opinioni di tutti i prodotti acquistati da me. Buona lettura!

7 ROSSETTI X 7 GIORNI

ROUGE PRODIGE 107 TEA ROSE CLARINS
Nude rosato, un rosa antico con una punta di marroncino all'interno. È una linea di rossetti, quella dei Rouge Prodige, che, purtroppo, Clarins non produce più. Erano molto buoni per durata e confortevolezza sulle labbra. Il profumo è molto buono.
LUSCIOUS PUNK SATIN LIPSTICK 1, 4 KIKO – HAUTE PUNK
Ho provato questi due rossetti della collezione natalizia di Kiko. Quest'anno i rossetti non mi sono piaciuti moltissimo. Ho scelto il colore più chiaro, un nudeo con una componente di malva all'interno. Il finish di questo rossetto è molto sheer ed è molto lucido. Resta morbido e confortevole sulle labbra, la durata non è elevatissima. Nonostante la morbidezza, non si sposta sulle labbra. L'altro colore dovrebbe essere un fucsia molto intenso, quasi violaceo. Sulle labbra, il colore che sembrava molto intenso, perde decisamente di intensità. Le caratteristiche sono simili all'altro. È quello che mi ha deluso di più.
ULTIMATE COLOUR 030 GINGER & FRED CATRICE
Rossetto appartenente alla collezione permanente di Catrice. È un color prugna che poi non risulta particolarmente scuro. Il rossetto è molto morbido e confortevole, bisogna stare attente che non si sposti. Ha una durata discreta ma non dà la sicurezza di una lunga durata.
ULTIMATE COLOUR 190 THE NUDER THE BETTER CATRICE
Questo è il nude aranciato proposto da Catrice. È un colore piuttosto chiaro che io personalmente porto solo con una base più scura, quasi per fare un punto luce, altrimenti su di me darebbe un effetto innaturale. Anche lui è morbido e confortevole e ha una discreta durata.
17 PLUMROSE MILANI
Questo è il primo rossetto Milani che provo e devo dire che mi ha colpito moltissimo. È, appunto, un color prugna con una forte componente rosata all'interno. Il colore è davvero saturo, la texture è molto morbida e corposa e fa un bellissimo effetto filler sulle labbra. Il prodotto resta morbido e confortevole. Ha una buona durata, non dura in maniera impeccabile ma su di me lascia comunque le labbra pigmentate.
DIVA'S ROUGE MATT 01 PUPA – BAROQUE COUTURE

Questo è un vecchissimo rossetto matt che posseggo e che, purtroppo, ho usato pochissimo ma che va benissimo per le tendenze di questo inverno. È proprio un bellissimo color vinaccia totalmente matt. Il prodotto si stende molto semplicemente, all'inizio è morbido, ma poi si fissa e tende un po' a seccare le labbra, si intuisce che è un matt di vecchia generazione. Secondo me, se l'avete, vale la pena di andarlo a ripescare.

  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

0 commenti:

Posta un commento