Benvenute nel mio piccolo mondo beauty. Non solo assolutamente una professionista nè un'esperta (e si vede!) Esprimo sinceramente le mie opinioni di tutti i prodotti acquistati da me. Buona lettura!

3 ROSSETTI X 7 GIORNI

-
ACE OF DIAMOND LIPSTICK 27 KIKO – DARING GAME
Rossetto demi mat dal colore intenso. La texture è cremosa e scorrevole permette il rilascio di un sottile strato di colore che aderisce perfettamente alle labbra e le lascia morbide.
Questo rossetto è di un color magenta adatto a una tonalità invernale. Io ho trovato il prodotto morbido e confortevole sulle labbra, allo stesso tempo molto resistente. Il prodotto non secca assolutamente le labbra. Per quanto mi riguarda la sua stesura è molto semplice.
-
ROUGE ECLAT 19 CHESTNUT BROWN CLARINS – LADYLIKE

è un rossetto cremoso che contiene degli elementi anti-age (ad esempio l'olio di mango) al suo interno e ha un finish satinato e luminoso. Ho scelto questo prodotto perché era una colore molto particolare, un nude con un po' di marroncino rossastro al suo interno. Inoltre sono presenti delle perlescenze argentee che danno estrema luminosità al prodotto. Il rossetto è molto confortevole, non secca assolutamente le labbra; media durata, dopo circa 4 ore il colore si è attutito, ma le labbra resistono lucide; stesura semplice, non sbava molto.
E910 RED VELVET WET'N WILD + LIPLINER FEMME FATALE – ESSENCE
Rossetto dal colore bellissimo, è un rosso freddo molto luminoso. Tra i rossetti Wet 'n Wild che ho risulta tra i promossi perché mi è piaciuto come mi sta, non mi evidenzia le rughette, non sbava, non crea antiestetiche linee nella parte interna delle labbra. Abbastanza confortevole, non mi ha particolarmente seccato le labbra; alta durata, resiste tranquillamente per ore e resiste parzialmente anche al pasto; stesura abbastanza sempice, il prodotto non è particolarmente secco.

  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

0 commenti:

Posta un commento