Benvenute nel mio piccolo mondo beauty. Non solo assolutamente una professionista nè un'esperta (e si vede!) Esprimo sinceramente le mie opinioni di tutti i prodotti acquistati da me. Buona lettura!

LIPSTICK JUNGLE

GLOSS PRODIGE 04 CANDY – CLARINS
CONTENUTO ALL'INTERNO DI UNA POCHETTE PROVA DI CLARINS
COLORE: Il colore è un bel rosa antico con microglitter, per nulla fastidiosi, color oro. Nonostante sia un gloss non è trasparente ma ha una sufficiente pigmentazione.
STESURA: abbastanza buona, pur essendo un gloss si assetta bene sulle labbra e non si sposta moltissimo. Nonostante ciò non è particolarmente appiccicoso e fastidioso.
DURATA: è quella di un gloss, quindi bassa, lasciando comunque un velo di prodotto a lungo. È abbastanza idratante.

POUT POLISH 966 MONTE CARLO SLEEK
FACEVA PARTE DELLA VECCHIA ED LIMITATA MEDITERRANEAN
COLORE: rosa freddo, è un gloss quindi la pigmentazione è bassa ma lascia un colore rosato sulle labbra. Molto lucido.
STESURA: abbastanza fastidiosa perchè, essendo in pot, devi applicarlo col pennellino, non mi piace applicarlo con le dita. È un prodotto morbido, quindi si sposta ma non essendo pigmentato non dà problemi.
DURATA: media per un gloss, un'oretta, lascia le labbra lucide a lungo.

LIP PENCIL 200 KIKO + DECO DELIGHT LIPSTICK 05 KIKO BEACH BABE
ROSSETTO DELLA ED LIMITATA BEACH BABE + MATITA LABBRA DEL VECCHIO ASSORTIMENTO
COLORE: il rossetto sarebbe un color fragola molto sheer e molto morbido. Preferisco applicarlo con una matita di base e, in questo caso ho scelto una matita che voglio smaltire di un rosa leggermente corallo. L'abbinamento tra i due mi piace molto.
STESURA: è molto facilitata dalla matita come base. C'è da dire che la vecchia formulazione delle matite di Kiko è piuttosto secca. Il rossetto della Beach Babe è piuttosto morbida e davvero dà parecchi problemi. In questo modo si aggrappa alla base, non si sposta.
DURATA: la durata del prodotto, da solo, è piuttosto bassa, con la matita di base dura circa due ore, perdendo leggermente di intensità. Non resiste assolutamente ai pasti.


  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

0 commenti:

Posta un commento