Benvenute nel mio piccolo mondo beauty. Non solo assolutamente una professionista nè un'esperta (e si vede!) Esprimo sinceramente le mie opinioni di tutti i prodotti acquistati da me. Buona lettura!

MASCHERA VISO ANTI – AGE RASSODANTE con Arnica Oceanica e Bio Fiore di Ibisco – GEOMAR

  • Contenuto: 2X7,5ml
  • Voto: 7+
La maschera Viso Anti-age è un trattamento specifico rassodante antietà che aiuta la pelle a ritrovare il giusto livello di elasticità in soli 5 minuti, minimizzando l'insorgere dei radicali liberi. Contiene Ambra Oceanica, alga marina che svolge un'azione rassodante. La sua texture setosa è molto piacevole da applicare ed è ideale per tutti i tipi di pelli. Test clinici dimostrano che la Maschera Geomar ha un'attività elasticizzante immediata. La pelle ritrova elasticità, tonicità, compattezza e levigatezza.

La confezione presenta due bustine monodosi per il trattamento di una settimana, visto che si consiglia di fare due applicazioni a settimana. Il prodotto si presenta come una crema molto densa e ricca che va distesa sul viso e lasciata in posa per cinque minuti. Io confesso di averla tenuta per più tempo, senza averne fastidio, la crema progressivamente viene assorbita dalla pelle. Dopo il tempo di posa si può rimuovere l'eccesso di prodotto e massaggiare quello che resta come una crema, oppure risciacquare con acqua calda. Io ho preferito fare nel primo modo, in modo da usare la maschera anche come crema idratante. Il risultato è una sensazione di pelle rassodata, compatta, tonica, levigata. Questo prodotto mi è piaciuto tanto, certo non trasforma totalmente la pelle ma dà proprio una bella sensazione rigenerante.

  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

0 commenti:

Posta un commento