Benvenute nel mio piccolo mondo beauty. Non solo assolutamente una professionista nè un'esperta (e si vede!) Esprimo sinceramente le mie opinioni di tutti i prodotti acquistati da me. Buona lettura!

EDIZIONI LIMITATE KIKO: SIBERIAN FLOWERS

LUXURIOUS EYESHADOW PALETTE
Palette occhi con 5 tonalità di ombretto ad alta pigmentazione, con utilizzo bagnato e asciutto.
Armonie di colori ricercati per uno sguardo dalle infinite combinazioni cromatiche - dai classici neutrali alle tonalità più calde e accese. Texture diverse, unite per creare molteplici effetti makeup - mat, perlato, satinato, metallizzato.
La formula scorrevole aderisce perfettamente alle palpebre vestendole di un film setoso e uniforme, per un'applicazione confortevole e immediatamente scrivente. Brillante e a lunghissima tenuta, il colore rimane fedele per ore, senza perdere intensità e omogeneità.
L'applicatore a doppia punta consente un'applicazione modulabile: punta sottile per effetto "eyeliner", punta più spessa per un effetto sfumato.
Custodita e impreziosita da un esclusivo cristallo Swarovski.
Disponibile in 6 raffinate combinazioni
01 MOSCOW CHIC PEACH
02 GREEN MOORLAND
03 SIBERIAN PURPLE
04 VIOLET NORTHERN LIGHTS
05 AZURE ICE REFLECTIONS
06 COOL INDIGO ECCENTRICITY
Meravigliose palette! Assolutamente consigliate! Un po' care, in effetti ma vi assicurano 5 ombretti perfettamente combinabili, con texture diverse con cui potete fare makeup per le varie occasioni, dal trucco più naturale a quello più particolare per la sera. La punta sottile dello sfumino è interessante per poter tracciare la riga lungo la rima inferiore con l'ombretto più scuro della palette. Qualche annotazione sul packaging: allora, indubbiamente è elegante, ogni palette ha la sua scatola di colore diverso e una protezione in stiffa, ho qualche dubbio sullo swarovski applicato sopra. A me non piace tanto quella pietrona sulla palettina
BLING BLUSH
Blush cotto variegato dalla texture setosa a lunga durata, con scrivenza da media a intensa. La taglia generosa - adatta per un'applicazione su zigomi e viso - unisce l'effetto tonalizzato naturale a seducenti venature perlate. La speciale lavorazione a mano, cotta a forno, crea ogni volta un mix di effetti unico: mentre la tonalità di fondo accentua i tratti, le particelle perlescenti creano un delicato velo di luce satinato.
Disponibile in 6 tonalità luminose:
01 FIRST CLASS TAN
02 CELEBRITY ROSE
03 SUPERB BRONZE
04 STYLISH MANDARIN
05 CHILLED PINK
06 RICH COSMOPOLITAN
Colori bellissimi. Anche se a prima vista possono sembrare colori troppo carichi, si uniformano molto bene alla pelle e non danno un effetto eccessivo (io l'ho messo solo asciutto e non so se si può usare bagnato).
DOUBLE GLAM EYELINER
Matita contorno occhi duo no-transfer a lunghissima tenuta. Una formula colata di nuova generazione per replicare la scorrevolezza e il potere scrivente di un eyeliner liquido in una matita dalle performance sorprendenti. La formulazione a base di cera si fonde a contatto con la pelle regalando un tratto immediatamente intenso, coprente e resistente all'acqua. La doppia mina - morbida e cremosa - esalta l'intensità dello sguardo con meravigliose tonalità brillanti, altamente sfumabili. Disponibile in 8 coppie di colori con contrasti chiaro/scuro o doppio finish pieno/perlato
01 GOLD AND WOOD
02 PLUM AND CHOCOLATE
03 VIOLET AND BLACK
04 MISTY GREEN AND GRANITE
05 EMERALD AND AMETHYST
06 LIGHT AND DARK GREEN
07 AQUA AND BLUE
08 SILVER AND PEARLY BLACK
Secondo me queste matite sono la vera sorpresa di questa collezione: sono portentose! Morbidisse, scriventissime e resistentissime, le metti e stai tutto il giorno tranquilla, non fanno una bavatura nè una piega. I colori sono molto belli e si abbinano perfettamente ai colori delle palette quindi ne completano perfettamente la resa, ma per me potrebbero anche star da sole e creare, da sole, un look bellissimo. Io ne ho già tre e le voglio prendere tutte, assolutamente consigliate!

MINERAL KHOL
Kajal in polvere libera dal colore intenso a lunga durata per l'interno dell'occhio. Una polvere minerale ultra-fine e altamente pigmentata per donare allo sguardo profondità ed espressività disarmanti. Contenuto in un'elegante flaconette trasparente, Mineral khol regala un'applicazione semplice e confortevole grazie al morbido applicatore sfumino, studiato per rilasciare una quantità di polvere ideale. Declinato in 4 tonalità sature, dal rosa delicato al nero più intenso, per esaltare la bellezza di ogni forma e colore di occhi.
01 WHITE ROSE
02 INTENSE VIOLET
03 DEEP GREEN
04 TRUE BLACK

GLASS SHINE LIPGLOSS
Lipgloss ultra-luminoso leggero con speciale applicatore rotante. Una texture vellutata, ricca di particelle, e una base di colore trasparente per illuminare le labbra con un sensuale effetto bagnato. Arricchito con ceramidi, note per la loro attività di rinforzo della naturale barriera della pelle, e con vitamina E, dall'azione anti-ossidante, Glass Shine Lipgloss si prende cura delle labbra vestendole di bagliori inediti. L'innovativo applicatore floccato, ruotando su se stesso, garantisce una stesura uniforme precisa e piacevole sulle labbra. Disponibile in 6 tonalità ricercate:
01 ICE QUARTZ
02 SILKY BEIGE
03 SPICY MAUVE
04 DARK CHERRY
05 HOT PINK
06 RED

CREMA INFUSION STYLO
Rossetto in stylo dal colore intenso e dalla scrivania immediata. Una texture innovativa, che unisce coprenza, brillantezza e tenuta sublimi in un'unica formula. Scorrevole e fondente, grazie a speciali ingredienti "effetto cuscino", Cream Infusion Stylo veste le labbra di un sottile velo cremoso dalla resa cromatica pura, inaspettatamente intensa. Uno speciale attivo di origine marina contribuisce al mantenimento del corretto equilibrio idrico all'interno delle cellule cutanee, assicurando un livello di idratazione ottimale e durevole. Le labbra risultano lisce, morbide, impeccabili in ciascuno delle 6 declinazioni colore, da abbinare alle tonalità di Automatic Precision lip Pencil
01 NATURAL
02 NUDE
03 PRALINE
04 TRUE RED
05 PLUM BERRY
06 BLACK CHERRY

AUTOMATIC PRECISION LIP PENCIL
Matita automatica contorno labbra con applicatore sfumino e temperino. La sua formula a lunga tenuta, resistente all'acqua, segue e disegna il contorno labbra con un tratto preciso e sfumabile dalla coprenza modulabile. Migliora la tenuta di lucidalabbra e rossetti valorizzando il disegno delle labbra. Applicazione scorrevole e controllata. Disponibile in 6 colori luminosi, creati in abbinamento alle nuances di Cream Infusion Stylo
01 NATURAL
02 NUDE
03 PRALINE
04 TRUE RED
05 PLUM BERRY
BLACK CHERRY





















  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

0 commenti:

Posta un commento