Benvenute nel mio piccolo mondo beauty. Non solo assolutamente una professionista nè un'esperta (e si vede!) Esprimo sinceramente le mie opinioni di tutti i prodotti acquistati da me. Buona lettura!

EYESHADOW


Ombretto compatto ad alta pigmentazione, per un colore intenso, omogeneo e facile da applicare. Uno dei prodotti più distintivi di Kiko, oggi con una performance in più: fino a 15 ore di durata clinicamente testata. La sua texture vellutata e ultra sfumabile rilascia un colore particolarmente intenso e immediatamente coprente, per un make up d'impatto che rimane inalterato a lungo. Con una gamma di 81 tonalità, declinate in molteplici finish - da mat a satinato, da perlato a glitterato. Eyeshadow permette di creare infiniti effetti cromatici e look sempre nuovi, perfetti sia di giorno che di sera.
Ho comprato alcuni ombretti di questa nuova serie, tutti sul tono del marrone, tortora, sia mat che satinati. Confesso di non averli ancora usati ma ho avuto l'impressione che siano un buon prodotto, colori intensi, sfumabili e, a quanto pare, a lunga tenuta. C'è stata una polemica sulla reale novità di questi prodotti perchè alcuni ritenevano che le componenti del prodotto non fossero diversi da quelli della precedente linea di eyeshadow e che quindi questa fosse una trovata per rincarare solo i prezzi. Devo dire, però, che la Kiko ha risposto circa la diversità del dosaggio degli ingredienti che rendevano questo prodotto del tutto nuovo. A prescindere da questa piccola polemica, già rientrata, trovo che la Kiko ha comunque introdotto dei nuovi colori bellissimi con i quali potremo molto divertirci!

  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

0 commenti:

Posta un commento