Benvenute nel mio piccolo mondo beauty. Non solo assolutamente una professionista nè un'esperta (e si vede!) Esprimo sinceramente le mie opinioni di tutti i prodotti acquistati da me. Buona lettura!

TREND EDITION DENIM WANTED di ESSENCE


Da Settembre a ottobre 2010 il denim style casual cool acquista un make-up abbinato con la nuova trend edition Essence "Denim Wanted" Prodotti accattivanti per occhi in blu scuro, azzurro, rosa o nero abbinati con il grigio non solo rendono perfetto qualsiasi stile jeans, ma offrono anche al jeans look casual e cool. Se è il look da cowgirl, lo stile da ragazza glamour o party, in autunno è tutta una questione di denim! in modo da tirare su i jeans e ottenere lo stile denim!
DENIM WANTED DUO EYESHADOW

Aggiungi didascalia


Il doppio del colore garantisce un immacolato stile denim! I duo di ombretti in tre combinazioni di colori sono perfettamente combinati e creano emozionanti make-up da occhi perfetto per il vostro paio di jeans preferiti. E meglio ancora: la confezione che sembra una tasca posteriore dei jeans è anche un successo!
01 FOREVER MINE
02 MY BOYFRIEND'S JEANS
03 I LOVE MY JEANS









DENIM WANTED GLITTER EYE PENCIL
La coppia perfetta: la matita glitter per occhi in blu denim vibrante con effetto shimmer molto delicato presta ai vostri occhi profondità seducenti e dà loro una brillantezza eccezionale. Momenti particolari sono quindi garantiti.












DENIM WANTED GEL EYELINER
Sia per i jeans del fidanzato o il classico modello a cinque tasche - l'eyeliner in gel in nero e grigio va con qualsiasi look denim! Grazie al pennello in dotazione extrasottile si possono realizzare linee di particolare pregio che accentuano meravigliosamente gli occhi. In vendita:
01 VINTAGE STYLE
02 FIVE-POCKET GREY
DENIM WANTED LIPGLOSS

Sorridi, baby, sorridi! Il lipgloss delicatamente profumato in un tubetto copre le labbra di uno splendore doppiamente lucido. Bianco delicato o rosa confetto assicurano alle tue labbra una straordinaria attenzione. Il tubetto in stile jeans può essere idealmente appeso ai jeans preferito con il gancio. In vendita:
01 HIGH WAIT PINK
02 I LIKE YOUR SHORT





DENIM WANTED NAIL POLISH
Non importa se in blu, nero, grigio o bianco - i nuovi smalti denim vanno con ogni jeans! Cinque colori caldi di tendenza completano il denim look dalla testa ai piedi e fanno brillare le unghia dei colori più cool della stagione. In vendita:
01 HIGH WAIT PINK
02 I LOVE MY JEANS
03 MY BOYFRIEND'S JEANS
04 FOREVER MINE
05 FIVE POCKET GREY

  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

2 commenti:

ccfairy.blogspot.com ha detto...

ehi ciao! bel blog complimenti! =)

Aghi ha detto...

Grazie! Mi fa piacere che ti piaccia! Torna a trovarmi!

Posta un commento