Benvenute nel mio piccolo mondo beauty. Non solo assolutamente una professionista nè un'esperta (e si vede!) Esprimo sinceramente le mie opinioni di tutti i prodotti acquistati da me. Buona lettura!

CLINIANS Latte doposole reidratante


Latte doposole reidratante è un fluido vellutato per il corpo specifico per donare alla pelle arrossata un’immediata sensazione di freschezza e benessere. La sua formula esclusiva caratterizzata da Cuoling Complex, un mix di ingredienti ad azione rinfrescante e lenitiva, è ideale per riequilibrare la pelle stressata dal sole, restituendole il giusto livello di idratazione. Perfettamente nutrita e “dissetata” la pelle preserva a lungo l’abbronzatura.
POLLICE DRITTO
È un prodotto che funziona perfettamente come doposole: rinfresca e idrata la pelle dopo la permanenza sotto il sole. Ha una leggera profumazione, non perfettamente identificabile ma piacevole e, steso sulla pelle, dà una piacevolissima sensazione di freschezza.
Mi è piaciuto il fatto che, pur idratando molto bene la pelle, questo latte ha anche una consistenza leggera che si assorbe molto velocemente, quindi non si deve stare troppo a massaggiare.
Il profumo, pur avendo un evidente origine sintetica, non essendo assimilabile a nessuna essenza, a mio parere è buono e non è eccessivamente persistente.
POLLICE VERSO
Premettendo che questo prodotti mi è piaciuto, l’unico difetto che potrei trovarvi è la lista degli ingredienti che contiene, già ai primissimi posti, degli elementi non proprio delicati, come la paraffina liquida.
In conclusione, posso dire che ho usato questo prodotto per due estati e mi ci sono trovata bene, mi ha lenito i rossori della pelle anche in quelle situazioni in cui mi ero scottata un po’ di più. La cosa più piacevole è l’effetto rinfrescante, pur non facendo quell’effetto ghiaccio che può risultare spiacevole alle più freddolose, come fanno diversi prodotti. Sconsiglio comunque questo prodotto a chiunque insegue i prodotti dall’INCI verde perché questo non lo è affatto.

  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

0 commenti:

Posta un commento