Benvenute nel mio piccolo mondo beauty. Non solo assolutamente una professionista nè un'esperta (e si vede!) Esprimo sinceramente le mie opinioni di tutti i prodotti acquistati da me. Buona lettura!

Sunscreen Spray. Spray solare protettivo SPF 20 KIKO


Per pelli che si abbronzano ,a che si scottano per esposizioni prolungate. È un prodotto adatto sia al viso che al corpo. Non comedogenico e privo di parabeni. Confezione da 150 ml.
È già il secondo anno che compro questo prodotto e mi sono nuovamente trovata bene. Si tratta di un latte solare spray molto leggero e di facile assorbimento. Nonostante la leggerezza del prodotto, ha un fattore protettivo anti UVA e UVB che assicura una buona protezione anche per le pelli più chiare (non è il mo caso, ma mi scotto anche abbastanza facilmente)
Apprezzo questo prodotto perché è possibile usarlo e poi vestirsi perché si asciuga benissimo. Quindi tendo a metterlo a casa con particolare cura. Il prodotto si asciuga benissimo e non lascia assolutamente la sensazione appiccicosa, poi mi vesto e vado a mare, tranquilla perché ho già preparato la mia pelle.
Bisogna aggiungere, però, che il prodotto non è resistente all’acqua quindi va riapplicato.
Una breve riflessione su quello che è stato indicato da qualcuno come un difetto: è vero che questo prodotto ha un profumo molto forte e, tra l’altro, di tipo sintetico, non naturale. Questo a qualcuno può dare molto fastidio. A me personalmente no, perché, al contrario, mi piace sentirmi avvolto dal profumo e poi non l’ho trovato particolarmente persistente e nauseabondo.
Nonostante io sia una che ama cambiare continuamente i prodotti che uso, questo è uno di quelli che penso proprio di ricomprare anche l’anno prossimo.
Ultima nota pratica, Kiko ha anche messo in sconto i suoi solari, quindi è possibile comprarli a prezzo ridotto, magari anticipando la prossima stagione stiva, oppure per le prossime vacanze in montagna.

  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

0 commenti:

Posta un commento