Benvenute nel mio piccolo mondo beauty. Non solo assolutamente una professionista nè un'esperta (e si vede!) Esprimo sinceramente le mie opinioni di tutti i prodotti acquistati da me. Buona lettura!

BIOTHERM: Skin Ergetic

Skin Ergetic Serum
Biotherm  crea Skin Ergetic, il suo primo siero riparatore quotidiano dei segni della fatica, per ridurli visibilmente e impedirne la ricomparsa durante tutta la giornata. Dona alla tua pelle una nuova fonte di energia, una vera potenza di idratazione e luminosità. Scopri l’innovazione anti-fatica Biotherm, la cosmetica da attivare all’ultimo minuto per preservarne le innate qualità e l’alta efficacia. Regalati tutta la potenza dei broccoli in un trattamento per ridurre visibilmente i segni della fatica. La capsula innovativa sempre fresca tutta la potenza di 150 germogli di broccolo. Attiva questa forma all’ultimo minuto. Concentrato allo stato puro e preservato intatto grazie alla confezione ermetica, tutto il potere dei broccoli si libera in una formula con un solo gesto (click!) solo prima del primo utilizzo.
Skin Ergetic Giorno Pelli normali / Pelli secche
Biotherm crea Skin Ergetic il suo primo trattamento idratante anti- fatica non-stop per ridurre visibilmente i segni della fatica a impedirne la ricomparsa durante tutta la giornata.
Dona alla tua pelle una nuova fonte di energia, una vera potenza di idratazione e luminosità.
Una formula con cinque frazioni attive di frutta e verdura per donare energia alla pelle durante tutta la giornata.
RISULTATI: la pelle appare meno affaticata, anche a fine giornata. La pelle è levigata e come rimpolpata. Il colorito è fresco e rivitaminizzante.
Skin Ergetic Notte
Biotherm crea Skin Ergetic Nuit, il suo primo trattamento notte idratante di rigenerazione intense con cinque frazioni attive di tè e semi. Una formula dotata di un complesso purificante che favorisce l’eliminazione delle impurità prodotte dai radicali liberi dalla superficie della pelle e diminuisce i segni visibili della fatica.
Risultati: al risveglio la pelle appare perfettamente riposata. I tratti sono distesi, il viso è come affinato, il colorito è rivitalizzato.

  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

0 commenti:

Posta un commento