Benvenute nel mio piccolo mondo beauty. Non solo assolutamente una professionista nè un'esperta (e si vede!) Esprimo sinceramente le mie opinioni di tutti i prodotti acquistati da me. Buona lettura!

L’ERBOLARIO: 3 ROSA

ACQUA DI PROFUMO 100ML/50 ML ED. LIMITATA
Tre declinazioni di una personalità tutta rosa, che coniuga il sentore della Rosa centifoglia ricco di sfumature affascinanti, e lo esalta con un lieve tocco originale e stuzzicante, assicurato dall’accordo profumato del Pepe rosa, malizioso come la femminilità più vera. Ecco un profumo nato per far innamorare di sé ogni donna e per fare innamorare di ogni donna che lo indossa.
BAGNOSCHIUMA (7,50)
Può riscoprirsi più idratata e tonica la pelle dopo il quotidiano incontro con l’acqua della vasca da bagno o sotto la doccia? Naturalmente sì, con la formulazione di questo Bagnoschiuma dal potere addolcente e protettivo, grazie ai pregiati estratti fluidi ricavati dalle bacche di Pepe rosa e dai fiori di Rosa centifoglia e Malvarosa, che non tardano ad attivarsi per avvolgere la pelle di attenzioni antiossidanti, difendendolo da un precoce e indesiderato invecchiamento. Delicatamente efficace è poi la detersione assicurata da una materia prima innovativa che combina gli aminoacidi dell’Avena tensioattivi con un tensioattivo derivato dal Cocco, ulteriormente potenziati dalle proteine delle Mandorle dolci. Ingredienti, tutti, capaci di rivestire di un invisibile film protettivo la pelle che si riscopre in grado di conservare più a lungo la sua naturale elasticità. E a un corollario di tanto benessere, l’affascinante profumazione 3 volte rosa!
CANDELA PROFUMATA (12,50)
L’incontro della fragranza 3 Rosa diffonde la sua femminile e stuzzicante seduzione in ogni ambiente quando si accende questa profumatissima candela racchiusa in un raffinato bicchiere dal vetro decorato, che si colloca con grande eleganza in ogni spazio. Il sentore è evocativo e gradevolmente rosa che si fa compiutamente interprete di un vibrante momento di calda serenità.
CREMA CORPO (17,80)
Com’è piacevole, ogni giorno di più, riscoprire la morbidezza e la naturale compattezza della pelle: basta una carezza per accorgersene e basta un gradevolissimo massaggio quotidiano con questa crema voluttuosa per prolungare nel tempo questa gratificante scoperta! Le pregiate sostanze funzionali racchiuse in questa ottima ricetta sono specificamente indicate per prendersi cura dell’epidermide grazie alle loro virtù naturali: al centro della formulazione i tre ingredienti “rosa” tutti vegetali, ovvero tre estratti fluidi ricavati dalle bacche di Pepe rosa, dall’alto valore tonificante e stimolante, della Malvarosa e della Rosa centifoglia. Una triplice alleanza pronta a svelare la sua forza compattante e antiossidante, per prendere davvero le distanze dai cedimenti e rilassamenti cutanei. Altri attivi selezionati si associano per offrire un contributo emolliente, nutriente e seborestitutivo, come nel caso degli oli di Babassu e Camelia, coadiuvati dall’olio di Oliva dalle proprietà antiradicali che. Non manca l’idratazione intensa affidata alla trimeltiglicina da Barbabietola da zucchero. Elastica e vellutata, la pelle è fiera di indossare il profumato bouquet 3 Rosa, originale, malizioso, appassionato, lasciando che il ritrovato benessere si esprima attraverso la più fragrante immagine di bellezza femminile.
PICCOLI SAPONI PROFUMATI ED LIMITATA(10,00)
Non rinuncia a rendersi manifesta la natura femminile anche nel modo di accogliere i propri ospiti nella sala da bagno: con questi piccoli saponi essi si sentiranno avvolti da una profumazione sontuosamente raffinata e stuzzicante e ben accuditi, dalle proprietà delicatamente detergenti e insieme protettive della formulazione in cui spiccano gli estratti fluidi di Rosa centifoglia, Pepe rosa e Malvarosa. In viaggio, poi, ogni donna sarà lieta di avere sempre con sé questi saponi per vivere il rito della quotidiana toilette coniugandolo con il piacere di preservarne la propria naturale bellezza.
PROFUMO GEL ROLL-ON
Voilà! Ecco reinventato il piacere di profumarsi, con una fragranza in forma di gel fresco, piacevole, intrigante. Un modo inedito e originalissimo per rinnovare in ogni occasione il desiderio di rivestire l’epidermide con il sentore fascinosamente rosato della profumazione 3Rosa. L’applicazione è meravigliosamente comoda, scorrevole, rapidissima… un gesto veloce come il semplice pensiero di rinfrescare ovunque il proprio profumo, che grazie a questa formulazione diviene più intenso e persistente che mai!
SACCHETTO PROFUMATO PER CASSETTI
Il buonumore entra in casa e a lungo vi rimane con la complicità di questi spiacevoli e raffinati sacchetti profumati che abiteranno cassetti e armadi. Figli di una tradizione secolare, sono oggi riproposti dall’ Erbolario per dare ampia risonanza al desiderio tutto contemporaneo di vivere in un’atmosfera invitante e modernamente romantica. Con una personalità rosa moltiplicata per 3.
SAPONE PROFUMATO ED LIMITATA
La nuova moda tutta rosa accompagnerà anche i più ripetuti gesti di detergenza quotidiana utilizzando questo fragrante panetto di sapone. Un profumo e una freschezza insoliti, intonati con il fascino di ogni donna, dall’identità tanto sfaccettata e multiforme, e qui meravigliosamente combinati con l’efficacia cosmetica degli attivi presenti nella formula. Grazie all’azione idratante e addolcente degli estratti di Rosa centifoglia, Pepe rosa e Malvarosa, arricchiti da saccaridi e flavonoidi, insieme alla carenza protettiva delle Mandorle dolci e a quella ammorbidente dell’olio di Camelia, è facile scongiurare aridità e infeltrimenti cutanei.

  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

0 commenti:

Posta un commento