Benvenute nel mio piccolo mondo beauty. Non solo assolutamente una professionista nè un'esperta (e si vede!) Esprimo sinceramente le mie opinioni di tutti i prodotti acquistati da me. Buona lettura!

LOOK DEL GIORNO: Mac


Oggi ho  provato i miei nuovi acquisti Mac e, che dire?, il risultato mi è piaciuto tantissimo, quindi la spesa è stata davvero degna e meritevole. Questo look è stato realizzato così:
Dopo aver applicato su tutta la palpebra l’eyeshadow Insurance della TooFaced, ho steso come ulteriore base su tutta la palpebra Orb un ombretto mat color carne/beige. Ce l’ho da diverso tempo, lo uso come colore più chiaro nella palpebra e mi piace molto, lo trovo molto elegante.
Successivamente ho usato la mia meravigliosa matita Mac Prunella, un colore prugna molto intenso che vira al nero. Con essa ho delineato la rima superiore formando una V nell’angolo esterno dell’occhio. Ho sfumato questa linea con un pennello a lingua di gatto.
Con il pennello da sfumatura 217 ho sfumato sopra questa linea di matita, che funge da base, il Rare Find della Semi-Precious. Il risultato è una splendida sfumatura di prugna, marrone violaceo.
Ripasso la matita Prunella lungo la rima superiore e inferiore. Mascara.
Completo il viso con il blush Peachtwist, il mio unico blush Mac, al momento.
Ho delineato le labbra con la matita Pink Treat, riempiendo il tratto con il rossetto Gem of Roses, della collezione Semi-Precious. Che dire? È un rosa pieno ma non troppo acceso che mi è piaciuto molto. È morbido, è lucido, ha una media resistenza, è di effetto senza essere troppo appariscente.
Ultimi acquisti Mac decisamente promossi.

  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

0 commenti:

Posta un commento