Benvenute nel mio piccolo mondo beauty. Non solo assolutamente una professionista nè un'esperta (e si vede!) Esprimo sinceramente le mie opinioni di tutti i prodotti acquistati da me. Buona lettura!

Soluzione micellare

Soluzione Micellare Verattiva di SPECCHIASOL
Il Latte Detergente Purificante  fa parte di una linea di trattamento per il viso e offre soluzioni d’avanguardia per i problemi più specifici della pelle del viso.
È una ricca e leggera emulsione studiata specificamente per detergere la pelle del viso in profondità. Asporta perfettamente il trucco e le impurezze lasciando sul viso un morbido film idratante e protettivo.
Formulato utilizzando purissimo Gel di Aloe vera da agricoltura biologica e un innovativo complesso Probiotico, è arricchito con pregiati oli naturali (Karitè, Babassù, Avocado)

Lozione Micellare di Eau Thermale AVENE
Trattamento detergente, struccante per pelli sensibili. La stazione termale d’Avene, in Francia, è specialmente da più di due secoli nel trattamento dermatologico delle pelli sensibili. Grazie alle proprietà lenitive dell’Acqua Termale Avene dimostrate da numerosi lavori di ricerca scientifico, i Laboratori Dermatologici Avene hanno creato una linea completa di prodotti dermo-cosmetici destinata al trattamento delle pelli più sensibili. Le garanzie di qualità: Materie prime rigorosamente selezionate. Prodotti fabbricati e controllati secondo le norme più rigorose. Test realizzati da dermatologici su pelli sensibili. Prodotti ipoallergenici e non comedogenici. Senza conservanti.
Applicare la Lozione micellare detergente e struccante sul viso con l’aiuto di un batuffolo di cotone, al termine vaporizzare, se necessario, un sottile strato di Acqua Termale.

Eau Micellaire Demaquillante Express di DIOR
L’Eau Micellaire, formula innovativa a rispetto totale dell’epidermide, pulisce e tonifica la pelle in un unico gesto. Alla forza pulente di quest’acqua dalla purezza e dalla trasparenza eccezionale, adatta a tutti i tipi di pelle, si aggiungono una dolcezza e una freschezza sorprendenti. Grazie al potere delle micelle, macro-molecole che catturano istantaneamente tutte le impurità e le tracce di trucco, un unico passaggio è sufficiente. L’efficacia del giglio fa risplendere la pelle, pulita e morbida, di una luce delicata e setosa.







Lozione Struccante Micellare 3 in 1 DermatoClean di EUCERIN
Deterge delicatamente, rimuove le impurità e il make up degli occhi resistente all’acqua e purifica la pelle, lasciandola luminosa e libera di respirare meglio.
La Lozione Struccante Micellare unisce in un unico prodotto detergente viso, struccante occhi e tonico. Contiene un efficace complesso detergente ultra delicato e agenti idratanti di origine naturali.
La pelle è visibilmente pulita, luminosa e rinfrescata. Può respirare meglio ed è pronta a ricevere i trattamenti successivi. Ottima compatibilità anche in caso di pelle sensibile e nella zona del contorno occhi. Adatto anche per chi indossa lenti a contatto. Senza profumo.









Soluzione Micellare 3 in 1 di VICKY
Testato su pelle e occhi sensibili e su portatori di lente a contatto. Strucca come il latte. Lenisce le irritazioni e gli arrossamenti. Non secca la pelle.
In un solo gesto viso, occhi e labbra sono perfettamente puliti e struccati. Pizzicori e bruciori sono leniti a lungo.











Eau Micellaire Purifiante Lysalpha di SVR LABORATOIRES
Acqua micellare purificante per pelli miste e grasse. Con zinco e Gluconolattone.
Detergere/Struccare il viso mattina e sera con l’aiuto di un batuffolo di cotone. Non serve risciacquare.

  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

0 commenti:

Posta un commento