Benvenute nel mio piccolo mondo beauty. Non solo assolutamente una professionista nè un'esperta (e si vede!) Esprimo sinceramente le mie opinioni di tutti i prodotti acquistati da me. Buona lettura!

CHANEL: Collection Illusions d’Ombres

Leves Scintillantes – Lucidalabbra splendore estremo
Lucidalabbra per labbra ultra scintillanti.
Il risultato maquillage è luminoso, i colori sono intensi, le labbra sono carnose. La consistenza in gel, al tempo stesso fluida e consistente, si applica facilmente e preserva il confort delle vostre labbra.
Un gelificante di origine naturale apporta alla texture fluidità e cremosità. Gli esteri garantiscono una facile applicazione ottimizzando l’omogeneità della brillantezza e donando morbidezza grazie alla loro azione emolliente.
La presenza di polimeri organici contribuisce alla tenuta della brillantezza.
PAMPILLE
BRAISE
GIGGLE

Le Vernis
Formulato come un vero e proprio trattamento, rispetta la fragile natura delle vostre unghie. Asciugatura rapida e lunga tenuta. Colore estremo e massima brillantezza. Frutto di una formula originale ed esclusiva di Chanel, Le Vernis è costituito da un sistema specifico di resine. Le bioceramidi, sostante di origine naturale che arricchiscono la formula, contribuiscono ad ottenere un effetto indurente. Un dosaggio specifico di solventi consente di ottenere rapidamente una pellicola resistente e brillante.
Formula senza toluene. Dermatologicamente testato.
Il tappo ergonomico con i lati larghi antiscivolo e il collo riduttore permettono un dosaggio preciso. Il flacone, anche se rovesciato, non permette l’immediata fuoriuscita del prodotto.
QUARTZ
GRAPHITE
PERIDOT

Les 4 Ombres Quattro ombretti
Giochi di colore su misura per lo sguardo.
La particolare consistenza e le diverse armonie vi permettono di ottenere diversi effetti: opaco, cipriato, satinato e iridescente.
Risultato di un processo di fabbricazione esclusivo di Chanel, Les 4 Ombres de Chanel abbinano originalità e qualità. Il risultato luminoso e la molteplicità degli effetti colore sono dovuti ad un’alta concentrazione di pigmenti di origine minerale per effetti opachi, brillanti e satinati. La presenza di un olio purificato consente una grande facilità d’applicazione e un effetto brillantezza.
PRELUDE
Joues Contraste Fard in polvere
Colore e splendore del colorito.
Dà colore al vostro incarnato in maniera modulabile, dalla tonalità più naturale a quella più sofisticata. Utilizzato semplicemente come tocco di colore per dare luminosità, conferisce un effetto salute. Come strumento professionale, consente di strutturare il viso accentuandone i rilievi.
Frutto di un processo esclusivo di Chanel, la consistenza compatta e setosa del fard Joues Contraste consente una facile applicazione e un graduale effetto sfumato. Il pennello è in setole naturali.

Rouge Coco Rossetto in crema idratante
Rouge Coco veste le labbra con un gesto quotidiano, semplice, naturale. Grazie alla consistenza morbida e cremosa e al suo packaging lussuoso e intramontabile, perfetto nella borsa delle donne di oggi, è il complice ideale di ogni istante di vita.
La nuova formula di Rouge Coco associa idratazione e confort. Già dalla prima applicazione, il complesso Hydratendre, creato da Chanel, garantisce 8 ore di idratazione. L’estrema finezza dei pigmenti contenuti nella formula ne ottimizza il confort.
Rouge Coco offre un risultato maquillage satinato e luminoso. Sempre fedele ai codici nero e oro, Rouge Coco si presenta in un nuovo astuccio in metallo, attuale e intramontabile. Eleganti e luminose, le nuance della gamma sono facili da portare e da cambiare a seconda dell’umore del momento! I loro nomi raccontano il percorso più intimo di Coco Chanel, i luoghi-culto, i gioielli porta fortuna, le passioni, i simboli. Mai un classico si è espresso con tanta libertà.
Rouge Coco permette a tutte le donne di scoprire o di ritrovare il piacere del rossetto.
PLUMETIS
ETOLE

Le Crayon Yeux
Una linea ombreggiata opaca e a lunga tenuta per sottolineare lo sguardo con precisione e delicatezza. Sul contorno dell’occhio, traccia una linea netta, precisa e opaca che sottolinea e ingrandisce lo sguardo.
Mina morbida e compatta grazie a cere microcristalline, arricchita di derivato di Vitamina E e di estratto di camomilla. Le Crayon Yeux è dotato di una gomma in lattice morbidissima e di un temperino.
Oftalmologicamente testato.
KHAKI PLATINE

Le Crayon Levres Matita per labbra
Si utilizza come contorno per personalizzare la forma delle labbra sottolineandone o correggendone la linea.
Dona alle labbra un effetto opaco satinato e offre un maquillage ben delineato e dal risultato perfetto. La presenza di siliconi offre una notevole facilità di applicazione e una lunga tenuta.
Olii altamente purificati contribuiscono a ottenere una consistenza in crema piuttosto morbida.
L’estratto di camomilla dalle proprietà lenitive e ammorbidenti permette una delicata applicazione.
Un derivato di vitamina E e ha un effetto antiradicali liberi.
Confezione con pennello per le sfumature e temperino.
CORALLINE
ROSE CUIVRE

Illusion d’Ombres
FANTASME
EMERVEILLE
ILLUSOIRE
EPATANT
MIRIFIQUE
EBLOUI

  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

0 commenti:

Posta un commento