Benvenute nel mio piccolo mondo beauty. Non solo assolutamente una professionista nè un'esperta (e si vede!) Esprimo sinceramente le mie opinioni di tutti i prodotti acquistati da me. Buona lettura!

KIKO: Colour Pigments

Pigment Loose Eyeshadow
Ombretto in polvere libera a base di pigmenti puri ad alta concentrazione e perle ultra-sottile e perfettamente sfumabile, la texture di Pigment Loose Eyeshadow permette un rilascio colore estremo, pieno e intensamente brillante, unico nella sua categoria.
Una polvere formulata con pigmenti puri e con l’aggiunta di micro-perle altamente sofisticate per accentuare la luminosità del colore con un risultato ad alta visibilità.
Ogni tonalità può essere sfumata direttamente sulla palpebra oppure mixato con altre nuances per ottenere ogni volta una sfumatura unica e personalizzata.
Utilizzato in abbinamento con Mixing Solution, l’apposita soluzione miscelante, la polvere di Pigment Loose Eyeshadow migliora le proprie performance di stendibilità, aderenza alle palpebre e brillantezza del colore, prolungandone la durata oltre ogni limite.
01 BEIGE NUDE
02 ROSA PERLA
03 FUCHSIA
04 LILLA
05 VIOLETTO
06 VIOLA SCURO
07 TURCHESE
08 BLU ELETTRICO
09 NERO STELLATO
10 TORTORA CHIARO
11 TORTORA
12 CACAO
13 VERDE SMERALDO
14 VERDE BRILLANTE
15 ROSSO
16 ARANCIO MANDARINO
17 GIALLO LIMONE
18 ORO BIANCO
19 ARANCIO NEON
20 FUCHSIA NEON

Mixing Solution (3,90)
Soluzione miscelante per ombretti in polvere libera Pigment Loose Eyeshadow una texture delicata, a base di acqua e glicerina, in grado di conferire all’ombretto la cremosità necessaria per garantire massima sfumabilità, aderenza e tenuta.
Accentua inoltre l’intensità del colore e la brillantezza delle particelle perlate per un impatto cremoso ancora più deciso.







Brush eye 207 (9,90)
Pennello occhi specifico per sfumare tratti di matita e contorni.
La sua punta compatta e rotonda in pelo naturale permette di sfumare matite ed ombretti in modo preciso ed uniforme lungo la linea delle ciglia, nell’angolo esterno e lungo la piega dell’occhio senza dispersione indesiderata di prodotto.
Ideale anche per sfumare lo stacco dei colori di ombretto nell’incavo delle palpebre.

Brush eye 208
Pennello piatto specifico per l’applicazione del correttore e della base occhi. Il suo pelo sintetico dalla forma piatta e leggermente appuntita permette un’applicazione calibrata e mirata. Ottimo per stendere correttori o ombretti in crema e per applicare illuminanti lungo il contorno dell’occhio.

Brush eye 209
Pennello occhi specifico per l’applicazione di eyeliner liquidi o colati. Le setole in pelo sintetico e di forma cilindrica, sottile e allungata, permettono di creare tratti precisi e lineari.
Ideale per applicare eyeliner in crema o liquidi e per creare linee sottili e decori artistici con qualsiasi texture in crema.

Brush eye 210
Pennello occhi specifico per creare trucchi grafici e delineare contorni. La forma piatta e la lunghezza calibrata delle setole, unita alla particolare rigidità del pelo in fibra sintetica, permettono di creare tratti neri di altissima precisione.
Ideale da utilizzare con prodotti in crema e in polveri bagnate.

Brush eye 211
Pennello occhi specifico per sfumature ad alta definizione.
La dimensione ridotta del suo morbido pelo naturale, dalla peculiare forma a ventaglio, consente di creare sfumature calibrate e precise e di raggiungere così risultati eccellenti anche in zone circoscritte.
Ideale per sfumare polveri scure in piccole aree dell’occhio e nella riga del sopracciglio, è perfetto anche per creare punti luce nell’angolo interno dell’occhio o nell’incavo interno dell’arcata sopracciliare.

Brush eye 212
Pennello specifico per il contorno occhi, per creare linee definite e sfumature ricercate.
La calibrata flessibilità e compattezza del pelo naturale, unita alla particolare forma a mezzaluna, consentono un controllo ottimale del pennello.
Ideale per applicare le polveri più scure e per sfumarle lungo l’intero contorno dell’occhio per un perfetto look smoky eyes.

Brush eye 213
Pennello occhi specifico per sfumature ampie
Il suo morbido pelo e la sua forma ampia e arrotondata permettono un’applicazione rapida ed estremamente piacevole degli ombretti in polvere.
Ideale per un trucco “palpebra piena” veloce, come tocco finale per uniformare il make up occhi e per stendere perle ed illuminanti su occhi e viso.

  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

0 commenti:

Posta un commento