Benvenute nel mio piccolo mondo beauty. Non solo assolutamente una professionista nè un'esperta (e si vede!) Esprimo sinceramente le mie opinioni di tutti i prodotti acquistati da me. Buona lettura!

KIKO: I Love My Skin

Amare la propria pelle significa prendersene cura quotidianamente, idratandola e proteggendola con prodotti creati intorno alle esigenze della propria tipologia cutanea. I Love My Skin, la linea idratante di Kiko, si evolve con nuove formule ancora più sicure, dall’efficacia dimostrata: una crema idratante giorno e notte, un fluido ultra – matifiante dalla formula potenziata e un siero contorno occhi dall’effetto lifting testato per un trattamento mirato e tecnologicamente avanzato.
I principi attivi di ultima generazione e la texture ultra- sensoriali si fondono in una linea completa, per 4 azioni fondamentali:
- Dissetare la pelle, donando ai tessuti il corretto apporto di idratazione
- Proteggere dai danni provocati dall’inquinamento
- Rinforzare la resistenza della pelle alle aggressioni ambientali
- Prevenire i primi segni dell’invecchiamento.
Dissetata e protetta, la pelle appare luminosa e vitale, pronta ad affrontare gli stress della vita urbana. Perché l’idratazione è il primo gesto di amore verso la pelle.

MAT FLUID (11,90)
Fluido ultra – matifiante e idratante ideale per pelli miste e oleose SPF15. Grazie all’innovativo K2mat-release, complesso di attivi tecnologici, Mat Fluid si fonde sulla pelle uniformandola e riducendone visibilmente lucidità e imperfezioni. Svolge una significativa azione astringente limitando l’eccesso di sebo e contrasta il rallentamento delle funzioni della pelle soggetta a continue aggressioni esterne che determinano la perdita di idratazione. Levigante e rivitalizzante, è ideale da applicare sul viso prima del make up: ne prolunga la durata e ne esalta le performance.



24H CREAM (11,90)
Crema formulata per idratare e donare energia alla pelle sia durante il giorno che di notte, dedicata alla pelle di secca a normale SPF15. Idrata e protegge donando alla pelle luminosità, vitalità e tutto confort di cui necessita in ogni momento della giornata. K2energy-release, complesso di attivi di ultima generazione, offre la strategia perfetta per controbilanciare la perdita di idratazione e al contempo contrastare i danni causati dall’inquinamento sulla pelle. Ritarda così la comparsa dei segni dell’invecchiamento e rinforza la resistenza della pelle agli stress ambientali, come sbalzi termici che la rendono arida. 24H Cream ha un’azione multi – funzionale grazie alla sua struttura e cristalli liquidi naturalmente idratanti e fatture di protezione solare medio (SPF15).

EYES RESCUE (11,50)
Siero contorno occhi effetto lifting immediato formulato per contrastare borse e occhiaie. Rughe d’espressione e primi segni dell’invecchiamento appaiono in breve tempo ridotti grazie all’azione di K2elyxir, prezioso complesso di principi attivi che agisce con efficacia su cerchi scuri, segni dello stress, borse e gonfiori, donando luminosità allo sguardo. Crea sulla pelle un morbido e setoso film che distende i tratti, illumina la pelle e mantiene il contorno occhi costantemente idratato.

  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

0 commenti:

Posta un commento