Benvenute nel mio piccolo mondo beauty. Non solo assolutamente una professionista nè un'esperta (e si vede!) Esprimo sinceramente le mie opinioni di tutti i prodotti acquistati da me. Buona lettura!

KLORANE: Linea Magnolia


Dai brillantezza ai capelli spenti.
La brillantezza, oltre ad essere il principale criterio di bellezza dei capelli, è anche l’espressione di uno stelo pilifero sano. Inoltre, qualunque sia il tuo tipo di capello, sogni di sfoggiare una capigliatura luminosa e brillante. Tuttavia i capelli subiscono ripetutamente l’aggressione di agenti esterni (raggi UV, inquinamento) le spazzolature e altri trattamenti chimici, perdendo così la loro luminosità naturale: la cuticola si rovina, le scaglie si sollevano e non possono più riflettere pienamente la luce. Per far risaltare e intensificare la brillantezza dei tuoi capelli, i Laboratori Klorane hanno sfruttato le loro profonde conoscenze nel campo vegetale e scientifico per trovare in natura qualcosa che potesse fornire una brillantezza assoluta: le foglie di magnolia.
Shampoo alla crema di magnolia
La sua formula innovativa permette d’incorporare due volte meno silicone, sempre offrendo morbidezza e brillantezza eccezionali a tutti i tipi di capelli. Grazie alla sua consistenza cremosa, avvolge il capello con leggerezza, donando una sensazione di trattamento che non appesantisce la capigliatura. Lo shampoo alla cera di magnolia Klorane, specifico per restituire brillantezza ai capelli spenti a causa delle aggressioni quotidiane, avvolge il capello con leggerezza per idratarlo e per ricostituire il film protettivo naturale. La sua formula cremosa associa la cera di magnolia ad un esclusivo complesso attivatore di brillantezza, richiude le scaglie e appiana la superficie del capello permettendogli di riflettere pienamente la luce. I capelli, perfettamente protetti, acquisiscono morbidezza e leggerezza, rivelando un’intensa brillantezza. Testato sotto controllo dermatologico, senza parabeni.
Balsamo alla cera di magnolia
Specifico per capelli stanchi e spenti, il balsamo alla cera di magnolia si fonde istantaneamente col capello per idratarlo e ricostituire il film protettivo che conferiva la brillantezza naturale. La sua formula innovativa associa la cera di magnolia ad un complesso esclusivo attivatore di brillantezza. Questo balsamo non grasso districa i capelli senza appesantirli e intensifica la brillantezza naturale. I capelli morbidi e leggeri ritrovano un’intensa luminosità. Testato sotto controllo dermatologico, senza parabeni.


Maschera alla cera di magnolia
La sua consistenza cremosa e ricca di principi e ricca di principi attivi nutritivi avvolge la fibra e nutre in profondità i capelli più rovinati. Ristrutturando la cuticola riattiva la brillantezza dei capelli stressati e spenti.
La maschera alla cera di magnolia, specifica per capelli spenti e alterati dalle aggressioni quotidiane, la cui superficie irregolare non riflette più la luce, ripara la fibra in profondità e riempie le irregolarità della cuticola.  La sua consistenza cremosa e ricca di principi attivi nutritivi avvolge lo stelo pilifero e rende i capelli setosi e facili da pettinare. La sua formula innovativa coniugato ad un esclusivo complesso attivatore di brillantezza, intensifica la brillantezza naturale dei capelli e li protegge dalla disidratazione. Ristrutturati e protetti i capelli ritrovano una superficie regolare che specchia perfettamente la luce, rivelando un’intensa brillantezza. Testato sotto controllo dermatologico, senza parabeni.
Eau de brilliance alla cera di magnolia
Quest’acqua leggera, composta al 99% da principi di origine naturale ed elaborata senza silicone, deposita un velo che protegge la superficie del capello, rivelando e intensificando la brillantezza naturale dei capelli spenti. La sua formula senza risciacquo, arricchita con un principio attivo vegetale districante, non bagna e facilita la cura quotidiana dei capelli senza appesantirli. I capelli diventano soffici, leggeri e intensamente lucidi. Testata sotto controllo dermatologico.

  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

0 commenti:

Posta un commento