Benvenute nel mio piccolo mondo beauty. Non solo assolutamente una professionista nè un'esperta (e si vede!) Esprimo sinceramente le mie opinioni di tutti i prodotti acquistati da me. Buona lettura!

CHANEL: Collection Harmonie de Printemps

bella, bella, bella. L'ho mirata e rimirata... e l'ho lasciata lì!










Blush Horizon de Chanel (54,00)
Per conferire freschezza, combinare tutte le nuance del fard e scolpire i tratti del viso con il pennello a punta obliqua. Per un effetto “bonne mine”, applicare il rosa da solo su zigomi e tempie. Per un colorito più caldo, utilizzare l’effetto luminoso di una nuvola color pesca.
ROUGE COCO BAUME
Trattamento labbra idratante riparatore
Con Chanel, il trattamento delle labbra diventa un vero e proprio gesto di piacere quotidiano. Questo balsamo riparatore, irresistibilmente morbido e fondente, prepara le labbra al maquillage. La sua formula ultra delicata illumina istantaneamente le labbra e le idrata a lungo, grazie al complesso Hydratendre. Levigate, morbide e turgide, le labbra sono ogni giorno più belle.





LE VERNIS (21,68)
533 APRIL
535 MAY
539 JUNE







LES 4 OMBRES (47,40)
34 ECLOSION
OMBRE ESSENTIELLE (26,22)
91 TIGERLILLY
92 ROSE DE MAY
STYLO YEUX WATERPROOF (22,18)
85 GRENAT
POUDRE ESSENTIELLE (38,32)
Il risultato di una cipria in polvere unita alla praticità di una cipria compatta. Opacizza e rende la pelle uniforme in trasparenza per nascondere le imperfezioni. Il vostro colorito è naturale, luminoso e radioso. La consistenza è impalpabile, è leggera, piacevole al tatto e morbida all’applicazione per un comfort ottimale. Il talco micronizzato conferisce morbidezza ed effetto opaco naturale. I pigmenti foto riflettori nascondono le imperfezioni donando luminosità al colorito. La presenza di Lauryol Lysine, un derivato di aminoacido, contribuisce a rendere la consistenza scorrevole.
LE CRAYON LEVRES (21,17)
BOIS DE ROSE
ROSE CORAIL
ROUGE COCO SHINE (28,23)
68 CANDEUR
69 FLIRT
ROUGE COCO
CHALYS
PARADIS
DESTINEE
LEVRES SCINTILLANTES (24, 70)
BONBON
PETILLANT
BAGATELLE

  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

0 commenti:

Posta un commento