Benvenute nel mio piccolo mondo beauty. Non solo assolutamente una professionista nè un'esperta (e si vede!) Esprimo sinceramente le mie opinioni di tutti i prodotti acquistati da me. Buona lettura!

REVIEW: Return to Paradise – Essence


Questa è una bella edizione limitata che risale all’estate del 2010. l’ho riesumata dal mio cassetto e l’ho provata interamente per poter arrivare a un giudizio finale. La collezione ha dei pezzi migliori e dei pezzi meno buoni. Prendiamoli in esame.
Due palette di ombretti cotti:






01 COCKATOO con un viola, un bronzo caldo e un arancione. Si tratta di colori molto accesi; hanno una discreta pigmentazione che, chiaramente, migliora usandoli bagnati. Non è molto polverosa.
02 PALM TREE PARTY costituita da un turchese, un bronzo freddo e un oro-rame. Questa seconda palette ha una scrivenza migliore della precedente. Anche questi ombretti sono leggermente polverosi, ma non troppo.
Colori ben abbinati, adatti a trucchi molto intensi. In entrambi i casi è consigliabile, comunque, rafforzare il colore con delle basi colorate. La resistenza di questi colori non è altissima.



Tre eyeliner pen semipermanenti:
JUNGLE DRUM marrone
BACK TO PARADISE viola
MY LITTLE ORCHID turchese
Ho trovato questi tre eyeliner meravigliosi, i pezzi più utili: i colori sono intensi, il tratto è regolare, la punta della penna è abbastanza sottile per cui si può fare una linea molto sottile e discreta. Le penne hanno molto prodotto e non si sono asciugate, nonostante le abbia utilizzate parecchio. Fate attenzione a tenerla con la punta verso il basso, se l’avete ancora. L’unico problema può essere dato dal fatto che essendo semipermanenti, si ha un po’ di difficoltà per struccarli.
1 illuminante:
01 THE FAMOUS FLAMINGO si tratta si un rosa stra glitterato. Questo è un prodotto pressoché inutile: non colora minimamente, l’illuminazione si limita a un’accozzaglia di brillantini che si spargono subito sul viso, nonostante lo si applichi solo sugli zigomi. L’unico elemento positivo di questo prodotto è la scatoletta che è deliziosa. Purtroppo contiene ben 10 gr di prodotto, impossibile da finire.
Tre gloss:
01FRUIT PUNCH arancione con glitter oro
01 JUNGLE DRUM marroncino con glitter oro
03 MY LITTLE ORCHID viola con glitter argento
Ogni confezione contiene 5 ml di prodotto. I gloss lasciano solo una leggera patina colorata. Lucidano molto e fanno effetto rimpolpante che dura, però, molto poco, lasciando sulle labbra solo i glitter. I gloss hanno un buonissimo profumo vanigliato.
Infine la collezione comprendeva ben 5 smalti:
01 JUNGLE DRUM marrone
02 MY LITTLE ORCHID viola
03 BACK TO PARADISE verde
04 FRUIT PUNCH arancio
05 SUN DOWNER giallo
Come vedete, riprendono i colori della collezione. Sono degli smalti molto colorati e chiari o molto intensi. La loro consistenza è molto liquida, molto lucida. Hanno bisogno di almeno due passate, ma si asciugano abbastanza rapidamente. La loro resistenza è media ma solo con un buon top coat
Questa collezione era abbastanza interessante, naturalmente con colori prevalentemente estivi e, in alcuni casi, pazzi. Giudico abbastanza positivamente le palettine. Secondo me, i pezzi forte, però, erano gli eyeliner in penna e gli smalti che, al di là della loro resistenza, avevano proprio dei bei colori.






  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

2 commenti:

LoverOfBeauty ha detto...

che carina !!

Aghi ha detto...

grazie mille! Troppo buona...

Posta un commento