Benvenute nel mio piccolo mondo beauty. Non solo assolutamente una professionista nè un'esperta (e si vede!) Esprimo sinceramente le mie opinioni di tutti i prodotti acquistati da me. Buona lettura!

FIORISCONO TANTE ROSE


Ciao ragazze,
chiaramente con la primavera, escono nuove edizioni limitate. Mi sono accorta che nel packaging di moltissime prodotti sono fioriti moltissimi fiori. Vediamone alcuni:

JEANS 'N ROSES BLUSH DUO – PUPA
Fard illuminante con profumo retro.

FRESH BLOOM ALLOVER COLOUR – CLINIQUE
Polvere a lunga tenuta, immaginata come un inno al makeup Clinique. 3 nuance assemblate come un puzzle, compatte per dare vita a un fiore, emblema del makeup Clinique. Lascia un colore puro, si risveglia lo splendore naturale del colorito, dona un aspetto radioso.
01 PEONY
02 POSY
03 ALMOND BLOSSOM

DIOR GARDEN CLUTCH
Uno scrigno rosa pallido, ingentilito da un intreccio delicato e suggellato da due boccioli di rosa in metallo argentato: Dior Garden Clutch è un accessorio prezioso che trae ispirazione dal savoir-affaire della gioielleria. Questo scrigno rivela gli essenziali del maquillage, per donare freschezza a luminosità allo sguardo e al sorriso: tre sfumature di ombretto per illuminare e mettere in risalto gli occhi, e due gloss, uno per sublimare e l'altro per colorare le labbra.

METEORITES CRUEL GARDENIA – GUERLAIN
Blush illuminante con estratto di giglio bianco.









LA ROSERAIE – LANCOME
Fa parte della collezione Roseraie des Delices all'opera. Il giardino delle delizie del pittore fiammingo Jerome Bosch, questo blush illumina la pelle con una trasparenza soffice donandole un colorito pesca-rosato. La cialda decorata da un disegno floreale romantico.







L'ORCHIDEE – SISLEY
Con polvere che esalta e dà luce al colorito.









CERISIER PRINCESSE – L'OCCITANE
Fiori primaverili e ciliegie in un eau de toilette in edizione limitata.








DAISY EAU SO FRESH PETITE FLOWER ON THE GO – MARC JACOBS
Nella margherita ci sono 20ml di profumi.












FLOWER BY KENZO
In un mondo tecnologico e urbano, il fiore è il legame naturale che richiama la naturale. Lo sbocciare di un papavero nella città: il potere di un fiore unico, forte, puro e sensuale. Kenzo ha creato il profumo di papavero, inodore per definizione: di fiori vibranti, di agio sensuale e di freschezza pura: 3 strutture di vetro si slanciano verso il collo. Linee pure e trasparenti. I flaconi, orientati diversamente, ripercorrono le tre fasi dello sbocciare del papavero.

DOCCHIA SCHIUMA GRAN BOUQUET ITALIANO – ACQUE D'ITALIA
Doccia schiuma profumato della fragranza inedita 2011 di Acque d'Italia

  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

0 commenti:

Posta un commento