Benvenute nel mio piccolo mondo beauty. Non solo assolutamente una professionista nè un'esperta (e si vede!) Esprimo sinceramente le mie opinioni di tutti i prodotti acquistati da me. Buona lettura!

MASCARA


Ciao ragazze,
oggi passiamo in rassegna alcuni degli ultimi mascara usciti sul mercato.

MASCARA NOIR GUERLAIN
L'innovazione: il primo mascara ricaricabile con specchio integrato. Un mascara che costituisce un accessorio unico: questo scrigno metallizzato racchiude una formula d'eccezione arricchita di pigmenti neri che dona volume, definizione e salute alle ciglia. Un gesto unico è associato a questo oggetto prezioso e inalterabile che è possibile ricaricare illimitatamente. Ogni ricarica contiene il prodotto e un nuovo applicatore. Un mascara da utilizzare all'infinito! (41,90)





PERFECT MASCARA FULL DEFINITION – SHISEIDO
Avvolge, definisce e allunga le ciglia.
Risultato uniforme, privo di grumi, anche dopo più applicazioni. Formula a prova di sbavature, durar tutto il giorno e si rimuove facilmente con acqua tiepida. Perfetto per ciglia corte e makeup nude o naturale.






IL CIGLIA FINTE ALATE – MAYBELLINE NY
La nuova formula de Il Ciglia Finte Alate, arricchita con Kera+fibre, offre una curvatura visibile per ciglia dispiegate come ali, che aprono lo sguardo.









MASCARA VOLUME EFFECT FAUX CILS SHOCKING – YVES SAINT LAURENT
Il Mascara Volume Effect Faux Cils Shocking infrange le regole del volume: uno spazzolino slim crea un volume sfrontato e istantaneo sulle tue ciglia. Maestro della haute couture, Yves Saint Laurent inventa lo spazzolino più esuberante:
  • lo spazzolino a elica può raccogliere una quantità straordinaria di formula per il massimo volume.
  • Il posizionamento multi direzionale delle setole trattiene la formula, per un'applicazione “one shot”
  • la forma asimmetrica allunga e incurva facilmente le ciglia con un gesto esperto perfetto.
1 NOIR PROFONDE
2 NOIR CENDRE
3 NOIR BRONZE
4 NOIR ABYSSE
5 NOIR BURLAT
6 NOIR JADE

MEGA VOLUME COLLAGENE 24H – L'OREAL PARIS
Grazie alla sua formula arricchita con un attivo specifico, il collagene, le tue ciglia appaiono immediatamente “rimpolpate”. Il risultato? Mega-volume, sguardo sempre più intenso e 24 ore di tenuta!






OUTRAGEOUS VOLUME – SEPHORA
Il primo mascara Sephora per ciglia incredibilmente folte, dal volume estremo. Risultato: uno sguardo incredibilmente glamour!
Una formula vellutata e spessa, ricca di acido ialuronico, noto per le sue proprietà idratanti.
Testato sotto controllo oftalmologico, questo mascara è adatto agli occhi sensibili e a chi porta le lenti a contatto. (18,90)
BLACK
ULTRA BLACK

MASCARA INFINITO ALTA PRECISIONE – COLLISTAR
Folte, voluminose, meravigliosamente curve e lucenti: le ciglia non sono mai state così splendide e seducenti! Dalla ricerca Collistar un mascara di nuova generazione che garantisce un risultato di massima definizione e tenuta impeccabile per un trucco di assoluta perfezione.
  • Volume e leggerezza infinita: un innovativo agente volumizzante ricco di cere naturali, dona corpo, flessibilità e leggerezza alle ciglia modellandole e rivestendole di un colore intenso o già al primo passaggio.
  • Curvature e tenuta infinite: la preziosa Shellac, speciale resina naturale a effetto incurvante, crea un film flessibile che aiuta a levigare e rivestire le ciglia fissandone la curvatura ed esaltandone la lucentezza con un particolare effetto glossy.
  • Definizione e precisione infinite: rivoluzionario e performante, lo speciale applicatore in morbido elastomero è lo strumento perfetto per dsegnare e definire al meglio le ciglia moltiplicandole all'infinito già al primo passaggio. Racchiuso in un contenitore gioiello che si veste con la preziosità dell'oro è disponibile nelle tonalità extra nero, marrone, blu e nell'inedita versione Top Coat Effetto Strass per un risultato scintillante (21,50)

EYES TO KILL GIORGIO ARMANI
Nero tradizionale ma mai così ultra sexy. Super performante.

  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

1 commenti:

Anonimo ha detto...

Bellissimi!

Posta un commento