Benvenute nel mio piccolo mondo beauty. Non solo assolutamente una professionista nè un'esperta (e si vede!) Esprimo sinceramente le mie opinioni di tutti i prodotti acquistati da me. Buona lettura!

PLANTERS: Penta 5


Siero viso antirughe intensivo
Trattamento intensivo anti-age, dalla texture polisensoriale gradevole e sofisticata che dona comfort immediato anche alle pelli più esigenti. Anti rughe ad effetto lifting, favorisce l'idratazione, la progressiva distensione delle rughe superficiali (sopratutto di fronte e contorno occhi), migliora e rivitalizza il tessuto cutaneo.
Contiene: acido ialuronico in 5 diverse forme e dimensioni, polisaccaridi dall'estratto di echinacea. Estratto di goji, peptide argirelina.
Consigli d'uso: mattina e sera, applicare con lievi massaggi su viso e collo dopo una profonda detersione. Utilizzarlo da solo per un'azione d'urto. Per una resa ottimale della crema viso e del siero viso, particolarmente ricchi di attivi, se ne consiglia l'applicazione in due momenti diversi della giornata.
Crema viso
Trattamento intensivo anti-age, dalla texture polisensoriale, gradevole e sofisticata, che dona comfort immediato anche alle pelli più esigenti. Antirughe ad effetto tonificante, questa straordinaria crema viso è caratterizzata da un'azione anti-age prolungata. Favorisce l'idratazione, la densità, l'elasticità, la luminosità e la protezione del tessuto cutaneo. Arricchita da un complesso ammino peptidico, rinforza l'idratazione naturale, stimola la sintesi della acquaporina, migliora l'elasticità della pelle proteggendola dai radicali liberi. Aumenta la sintesi di collagene e migliora la funzione barriera della cute.
Consigli d'uso: mattina e sera, applicare con lievi massaggi su viso e collo dopo una profonda detersione. Per una resa ottimale della crema viso e del siero viso, particolarmente ricchi di attivi, se ne consiglia l'applicazione in due momenti diversi della giornata.

  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

0 commenti:

Posta un commento