Benvenute nel mio piccolo mondo beauty. Non solo assolutamente una professionista nè un'esperta (e si vede!) Esprimo sinceramente le mie opinioni di tutti i prodotti acquistati da me. Buona lettura!

ESTEE LAUDER


Re Nutriv Intensive Age Renewall Creme
Crema intensiva antietà.
Estee Lauder ha inventato la prima SuperCrema Re Nutriv antirughe con benefici di riparazione e nutrimento in un'unica formula. Molto più di un semplice trattamento idratante, questa crema straordinaria svolge l'azione riparatrice del siero, stimola la funzionalità cellulare grazie alla tecnologia RVF-10 ed idrata in profondità. Tutto questo in un unico innovativo trattamento rigeneratore della pelle. Finalmente linee e rughe saranno ridotte visibilmente e la pelle apparirà luminosa, uniforme e rassodata. Applicare mattino e sera.
Re-Nutriv Intensive Age-Renewal Eye Creme
Crema intensiva antietà per occhi.
Estee-Lauder ha inventato la prima Super Crema Re Nutriv antirughe con benefici di riparazione in un'unica formula per il contorno occhi. Ben oltre il concetto di semplice crema occhi, il prodotto abbina consolidati benefici anti-età, la tecnologia RVF-10 e un'idratazione avanzata in un'unica texture innovativa mirata al rinnovamento cutaneo. La formula delicata, morbida e protettiva, rinnova la zona perioculare conferendo un aspetto più giovane, più luminoso. Riduce la presenza di rugosità, linee, gonfiori e occhiaie.
Applicare mattino e sera sulla zona perioculare.

  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

0 commenti:

Posta un commento