Benvenute nel mio piccolo mondo beauty. Non solo assolutamente una professionista nè un'esperta (e si vede!) Esprimo sinceramente le mie opinioni di tutti i prodotti acquistati da me. Buona lettura!

NEVE COSMETICS: Collezione In London

Ombretto Notting Hill
Rosa salmone chiare dai riflessi rosati. Texture leggerissima, satinatura trasparente, anima romantica e delicatamente snob. Elegante, luminoso ed impeccabile in ogni occasione, è impossibile non innamorarsene a prima vista. Perfetto anche come gloss e come illuminante, per dare un tono dolce e principesco a qualunque look.

Ombretto Kensington Garden
Rosa malva intenso, opaco ed impalpabile vanta un elegante sottotono freddo ed un’anima crepuscolare. Un colore misterioso e quasi impossibile da descrivere. Più originale di un rosa, più caldo di un lilla, più neutro di un violetto… Kensington Garden è un giardino segreto tutto da scoprire. Esalta gli occhi verdi e nocciola come nessun altro e all’occorrenza può trasformarsi in un sofisticato blush ed in uno smalto decisamente bonton.

Ombretto Camden Town
Duochrome nero con riflessi blu. Colore dall’anima punk rock: profondo, esagerato, indomabile e magnetico. Un nero con riflessi blu in cui i riflessi prendono il sopravvento. Per qualche istante ci si dimentica della base nera per lasciarsi rapire da un mondo di luce color blu elettrico.

Ombretto Carnaby Street
Una rivoluzione di stile! Ispirato agli anni folli della moda londinese, è il duochrome più fashion che potessimo inventore. Marrone caldo ed intenso con sottotono ruggine e riflessi viola! Elegante sfumato all’attaccatura delle ciglia,  delizioso come eyeliner, indimenticabile per gli smoky eyes. L’esuberanza dei suoi riflessi è un vero style statement.

Blush London Mood
Rosa caldo completamente opaco. Una sfida londinese: un blush  che doni un aspetto sano anche nei giorni di pioggia! Che ci sia sole, neve, pioggia, o nebbiolina londinese, il suo color rosa opaco dal leggerissimo sottotono pesca non si lascia influenzare e regala sempre un look radiosamente chic. Applicato sulle labbra aggiunge una deliziosa e naturalissima tinta color fragolina di bosco.

Blush Singing London
Rosso caramello dal cuore trasformista, ispirato al lato più creativo ed anticonformista di Londra. Opacissimo, modulabile e voluttuoso, più che un blush è un accessorio di moda. Accende gli zigomi con naturale esuberanza, lacca le unghie con stile, ma soprattutto applicato sulle labbra si trasforma in quello che amiamo definire “il rosso perfetto”. Ready to swing?

Brush Collection London Purple
Pennello London Blending
Soffice pennello a penna, perfetto per tutte le sfumature che richiedino grande controllo del colore. Manico in legno verniciato viola dal finish lucido, impugnatura in metallo lucido, setole in fibra sintetica.

Pennello London Detail
Piccolo morbidissimo pennello piatto per gestire e sfumare anche i dettagli più piccoli. Ideale per le bordature della rima ciliare ed i ritocchi di precisione.

Pennello London Surface
Pennello piatto morbidissimo ideale per creare campiture omogenee e compatte di colore sulla palpebra.

  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

0 commenti:

Posta un commento