Benvenute nel mio piccolo mondo beauty. Non solo assolutamente una professionista nè un'esperta (e si vede!) Esprimo sinceramente le mie opinioni di tutti i prodotti acquistati da me. Buona lettura!

PRODOTTO DEL GIORNO

Maschera Levigante agli Alfaidrossiacidi HQ
  • Contenuto: 15 ml
  • Scadenza: 6 mesi
  • Made in Svizzera
  • Voto: 4½
Il risultato: la Maschera Levigante in pochi minuti distende i tratti, illumina la carnagione e lascia la pelle liscia, luminosa e vitale.
L'azione: grazie alla sua formula svolge un'azione di rinnovamento cellulare.
L'utilizzo: applicare uno strato spesso sul viso pulito evitando il contorno degli occhi e della bocca. Lasciala agire e seconda del tipo di pelle: 5 minuti per pelli secche, 10 minuti per pelli normali, 15 minuti per pelli grasse o spesse. Per un'azione più profonda, massaggia il viso con movimenti circolari e risciacqua abbondantemente. Usalo una o due volte la settimana.

Ho iniziato a usare questa maschera HQ fiduciosa perchè con altre maschere mi sono trovata molto bene, invece questa non mi sta piacendo molto. Per la prima volta devo stare attenta ad applicare una maschera perché se vado troppo vicino al contorno occhi, mi fa bruciare gli occhi. Non mi piace perché la trovo aggressiva, ma perché trovo che non faccia nulla, cioé non trovo quell'effetto luce e splendore che mi aspetto da un trattamento agli alfaidrossiacidi che tendono a rimuovere lo strato superficiale e quindi a levigare la pelle. Inoltre, sulla confezione c'è scritto 3 dosi, in effetti se ne deve usare una buona quantità per fare uno strato spesso. Pur rispettando tutte queste caratteristiche, vi assicuro che la quantità basta per più applicazioni.

  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

0 commenti:

Posta un commento