Benvenute nel mio piccolo mondo beauty. Non solo assolutamente una professionista nè un'esperta (e si vede!) Esprimo sinceramente le mie opinioni di tutti i prodotti acquistati da me. Buona lettura!

PRODOTTO DEL GIORNO: Thalasso Scrub Rimodellante – GEOMAR

  • Quantità: 600 gr
  • Scadenza: 12 mesi
  • Made in Italy
  • Voto: 7½
Geomar Thalasso Scrub Rimodellante è un prodotto esfoliante in grado di rinnovare delicatamente l'epidermide, levigare gli ispessimenti cutanei per una pelle dall'aspetto subito più uniforme. L'Olio di Argan e il Burro di Karité svolgono un'intensa azione nutriente ed emolliente per una pelle più idratata e un piacevole effetto seta. Prepara la pelle a ricevere i successivi trattamenti di bellezza favorendone la penetrazione nei tessuti e massimizzandone i risultati. Se ne consiglia l'utilizzo in sinergia con il Fango d'Alga Oceanica e con le creme contro gli inestetismi della cellulite GEOMAR per un valido e completo trattamento rimodellante per il corpo.
RISULTATI: la pelle appare subito più levigata, morbida e idratata. L'uso continuativo, grazie all'azione sinergica del massaggio con gli elementi esfolianti e ai fitoestratti presenti, permette di levigare le imperfezioni cutanee, minimizzare le increspature, aiutare a stimolare la microcircolazione per un corpo come rimodellato. Durante l'utilizzo si sprigionano note di vaniglia e ambra, rilassanti ed avvolgenti, per un intenso benessere psico-fisico.

Si tratta del classico scrub rimodellante che si usa prima dell'estate e che io, invece, ho iniziato a usare in questo periodo. È una sorta di variante economica del famoso Thalasso Scrub di COLLISTAR costituito da sale marino e vari oli, all'interno si notano dei granuli scuri che derivano da polvere di caffé e sabbia vulcanica. La confezione è fornita di spazzola che serve a mescolare sali e oli e poi si massaggia il tutto sulla pelle umida. Lo scrub è intenso ma non eccessivamente forte, tra l'altro i sali a contatto con l'acqua formano una schiumetta molto piacevole che attutisce l'attrito. Gli oli rendono piacevole l'operazione e idratano sensibilmente la pelle, tanto che non ho sentito l'esigenza di idratare la pelle dopo la doccia. Tutto questo rende molto più piacevole questa operazione.

  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

0 commenti:

Posta un commento