Benvenute nel mio piccolo mondo beauty. Non solo assolutamente una professionista nè un'esperta (e si vede!) Esprimo sinceramente le mie opinioni di tutti i prodotti acquistati da me. Buona lettura!

PSC - Progetto Smaltimento Campioncini

Multi – Active Day – Clarins
Crema giorno correttrice delle prime rughe da usare a partire dai 30 anni. Io l'ho usata, però, la sera perchè la consistenza mi sembrava un po' pesante per la mia tipologia di pelle, nonostante sia indicata per tutti i tipi di pelle. L'ho trovata una buona crema perché dà un aspetto compatto e uniforme alla pelle.





Dreamtone – Lancome
Nuovo prodotto di Lancome. Si tratta di un siero correttivo e uniformante del colorito. Si presenta come una emulsione leggera che presenta dei pigmenti leggermente colorati. Si divide in tre tipologie a seconda del diverso colorito spento e segni scuri. Una volta applicato il prodotto sembra lucidare moltissimo la pelle e si deve aspettare che si asciughi. A mio parere l'effetto ottenuto è del tutto invisibile. Escludo che, come dice la pubblicità, possa sostituire l'uso del trucco. Sarà autosuggestione ma credo che un minimo effetto uniformante sia ottenuto per me dalla tipologia2 per pelli medie. Profumo un po' troppo persistente.
Advanced Genifique – Lancome
Come ho detto altre volte, questo siero mi piace, ha un buon effetto liftante e per me può fungere bene da base. Non lo comprerei perché non lo trovo rivoluzionario o miracoloso rispetto ad altri sieri, anche meno cari.







Comfort Mat – Deborah
Sto usando questo fondotinta anche in full size e devo dire che mi ci trovo bene. Questo campioncino, nella tonalità 01 Fair, mi è piaciuto proprio per il colore.









Tenue de Perfection – Guerlain
Fondotinta per me terribile! Dovrebbe essere un fondotinta a lunga tenuta, facile da stendere e dall'effetto velluto. Su di me nulla di tutto ciò! Perchè mi è venuto difficile da stendere in maniera uniforme, bisognava lavorarlo molto, il colore andava abbastanza bene. Ma, soprattutto, devo sottolineare che su di me non durava affatto. Posso dire che dopo ¾ ore mi lucidavo parecchio. Non irrilevante nota negativa, vi assicuro che mi ha macchiato i pennelli. Orrendo!
Brightening and Hydrating Foundation – Sephora
Questo fondotinta luminoso con acido ialuronico mi è piaciuto abbastanza. È piuttosto leggero, quindi con bassa coprenza, facile da stendere, dal finish molto luminoso. Non è un fondotinta adatto alla mia tipologia di pelle, ma ritengo che sia un buon prodotto.
Stay Matte – Clinique
Altra grande delusione, questo fondotinta che dovrebbe mantenere a lungo l'effetto matt sulla pelle. Niente affatto! Il prodotto è buono per copertura e stesura, ma la mia pelle si lucidava comunque con straordinaria rapidità che non mi sarei aspettata con questo prodotto. Somma delusione!





Made to Measure – Gucci
Nuovo profumo uomo Gucci. Davvero molto buono: è un profumo dolce speziato, abbastanza insolito per essere un profumo maschile.










Nuit Pour Femme – Hugo Boss
Profumo molto seducente. Secondo me sa di gelsomino: è conturbante, seducente e avvolgente, per una donna molto sensuale. Mi è piaciuto.










L'acquarossa – Fendi
E' un profumo dolce, cipriato, molto discreto. Per una donna elegante e classica. Mi è piaciuto molto.











Sì – Giorgio Armani

Profumo dolce, molto discreto e delicato. Lo vedo per una donna elegante, discreto che non voglia strafare, nè esporsi troppo! Lo adoro e lo comprerei!

  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

0 commenti:

Posta un commento