Benvenute nel mio piccolo mondo beauty. Non solo assolutamente una professionista nè un'esperta (e si vede!) Esprimo sinceramente le mie opinioni di tutti i prodotti acquistati da me. Buona lettura!

PRODOTTO DEL GIORNO

Masque A La Boue – Montaigne Jeunesse
  • Quantità: 20 gr
  • Made in UK
  • Voto: 8
Maschera Antistress per pelli miste e zona T. Trattamento ai fanghi del Mar Morto, azione ultrapurificante. Finalmente una maschera ultrapurificante! Abbiamo raccolto i Fanghi del Mar Morto per eliminare le impurità e liberare i pori ostruiti, per una pelle più pulita, morbida e luminosa.
  • La crema di colore azzurrino ha un profumo che io trovo piacevolissimo, mi sa di mare, sarà che sono influenzata dalla presenza dei sali del Mar Morto...
  • Pur essendo un prodotto purificante, trovo che non si secchi mai tanto sulla pelle, quindi non è particolarmente aggressiva. Si elimina molto facilmente.
  • Ha secondo me un fortissimo potere purificante perché mi sono accorta che pulisse benissimo i pori e che mi abbia aiutato moltissimo a seccare certi brufoletti.

  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

0 commenti:

Posta un commento