Benvenute nel mio piccolo mondo beauty. Non solo assolutamente una professionista nè un'esperta (e si vede!) Esprimo sinceramente le mie opinioni di tutti i prodotti acquistati da me. Buona lettura!

CREMA MANI SWEET CHRISTMAS – BOTTEGA VERDE

  • Contenuto: 75ml
  • Scadenza: 12 mesi
  • Made in Italy
  • voto: 6½
Questa è la crema mani che faceva parte dell'edizione limitata del Natale 2013 al profumo di Pan di Spezie che tanto andò a ruba.
MI PIACE
  • La cosa che è inevitabile dire è che il profumo di questa crema mani è assolutamente delizioso. Io credo che nonostante sia dolciastro non possa risultare nauseante e fastidioso perché ha quella nota di speziato che lo rende meno stucchevole. Il profumo persiste abbastanza. Altra nota positiva, per quanto mi riguarda, è la rapidità con cui il prodotto viene assorbito che lo rende adatto ad essere usato durante la giornata.
NON MI PIACE

  • Non vi aspettate un forte potere idratante. Pochissime creme mani Bottega Verde lo hanno e dovete essere consapevoli di questo. Il che non vuol dire che è perfettamente inutile come prodotto, ma lo consiglio solo a chi non ha grossi problemi di secchezza alle mani. Purtroppo era una edizione limitata.

  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

0 commenti:

Posta un commento