Benvenute nel mio piccolo mondo beauty. Non solo assolutamente una professionista nè un'esperta (e si vede!) Esprimo sinceramente le mie opinioni di tutti i prodotti acquistati da me. Buona lettura!

SPECIALI: LA CURA DELLE MANI

 CONFORT EXTREME MAIN di SISLEY
All'Harpagophytum: lenisce, nutre, ripara e protegge.
HAUTE BEAAUTE' CORPS CREME MAINS NOURISSANT ANTI-TACHE di CARITA 
Una crema mani nutriente-idratante, anti macchie SPF10 che dona confort assoluto.
Un complesso rassodante contribuisce a contrastare il rilassamento della pelle e a migliorarne l'elasticità. Questa crema morbida e leggera aiuta ad attenuare le macchie brune e ne limita la comparsa grazie ai filtri UV. Morbide e vellutate, le mani sono protette a lungo.
Applicare sulle mani asciutte e pulite con un delicato massaggio.
 CREMA MANI PROTETTIVA ROSA MOSQUETA di PLANTER'S
Questa crema mani, grazie alle straordinarie proprietà cosmetiche dell'olio di Rosa Mosqueta, contrasta i danni provocati dagli agenti esterni aggressivi, proteggendo il mantello idrolipidico della pelle delle mani. Inoltre lascia la pelle morbida e setosa, contrastando giorno dopo giorno, secchezza e screpolature.
Applicare piccole dosi di crema sulle mani pulite e asciutte massaggiando delicatamente
PRO AGE CREMA MANI di DOVE 
Grazie alla sua speciale formula e alla combinazione di ingredienti attivi aiuta ad accelerare il ricambio cellulare e dona un ricco nutrimento ed un'intensa protezione alle tue mani.
AHA (4%) per eliminare le cellule morte e stimolare la generazione di cellule nuove agendo in profondità; Glicerina (2%) per aggiungere l'indispensabile nutrimento idratante e migliorare il ricambio cellulare; Olio d'oliva (1%) per fornire alla pelle un nutrimento profondo; Filtri UV (SPF5) per aiutare o prevenire i danni provocati dal sole.
CREMA MANI AL MIELE di YAMAMAY BEAUTY
Una crema dalla formulazione ricca di sostanze idratanti e nutrienti, studiata per donare lucentezza e compattezza alla pelle delle mani, soggetta a screpolature. Fra i suoi principi attivi, il miele e il burro di karitè.
 STRIVECTIN TWO-STEP REVITALIZING SYSTEM FOR THE HANDS
Due prodotti per una cura globale delle mani. Il primo, Strivectin NE è un esfoliante che leviga e uniforma, il secondo Strivectin HC è una crema ultraconcentrata che migliora le macchie d'età e riduce le grinze.


HAND RELIEF di AVEDAPer mani secche e screpolate. La sua formula idratante, intensa e calmante, lascia la pelle delle tue mani visibilmente più soffice e liscia.

  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

1 commenti:

giardinodiarianna ha detto...

Ti suggerisco anche, sempre della planter's il "Sistema Mani" macchie scure. un cofanetto che comprende scrub, maschera e crema mani per un vero e proprio trattamento di bellezza!
Se ti interessa è in sconto qui:
www.giardinodiarianna.com

Posta un commento