Benvenute nel mio piccolo mondo beauty. Non solo assolutamente una professionista nè un'esperta (e si vede!) Esprimo sinceramente le mie opinioni di tutti i prodotti acquistati da me. Buona lettura!

PRIMA INCURSIONE ALLA OVIESSE

 Salve ragazze!
In questi giorni visto che ero alla ricerca della collezione di Essence Fairy Tale (che ho in parte trovato) ho fatto diverse incursioni. In una di queste, con la scusa che dovevo cambiare dei soldi (!!!!!!) mi sono lasciata andare a qualche acquistino. Comunque, mi sono trattenuta e ho superato di pochissimo i 10 euro.
Prima acquisto è il quad nr 03 vamp it up. Non so... che ve ne pare di questi nuovi quad della Essence?
A me paiono tutti poco scriventi e con delle accoppiate di colori un po' eccentriche. In questo caso abbiamo, in senso orario un giallo matt, un blu che è un po' più intenso di come di vede nell'immagine, dà un po' sul pavone  ed è shimmer, un viola che, rispetto all'immagine, vira più verso il rosso che non il blu e un grigio. Non so mi deco studiare come tentare di accoppiare questi colori, vedremo... Comunque in questo caso la scrivenza è buona.
Essence XXXL Nudes Lipgloss 04 Toffee Forever
Questa linea di gloss nude della Essence è veramente molto buona. Avevo già preso il colore più rosato, ora ho aggiunto questo che è invece più sul marrone. Sono estremamente brillanti, coprono abbastanza, accoppiati con i rossetti nude sono fantastici, inoltre durano abbastanza. Assolutamente da provare!
Essence eyeshadow 31 pretty funky
Non è uno dei colori nuovi della Essence, ma non l'avevo mai notato e ne sono stata colpita. Fa parte della serie Sparkling effect, quindi è ricchissimo di brillantini. E' un verde muschio con tantissimi riflessi e microglitter dorati. Ho capito già che scrive pochissimo. Vedremo come cercare di utilizzarlo! Comunque, siccome di recente ho preso degli altri verdi ed ho visto che è un colore che mi sta abbastanza bene, avrò modo di metterlo.
 Essence quick dry top coat
L'unico, probabilmente, acquisto utile, ossia il top coat, perchè quello che avevo sta finendo. Il top coat della Essence non è eccezionale, nel senso che comunque non è che faccia durare lo smalto tantissimo, comunque ne aumenta sicuramente la durata e ne lucida il colore. Del resto ho avuto modo di provare anche quello dell'OPI e non è che abbia visto grosse differenze. Quindi l'ho ricomprato, tanto a me piace cambiare smalto e non mi serve che duri all'infinito...







Infine... finalmente... ho trovato il famossissimo pennellino rosa da blush. Non l'ho ancora provato, spero di farlo prestissimo, ma visto che tutte ne parlano come della meravigla delle meraviglie...

  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

2 commenti:

Marguerite N. ha detto...

Begli acquisti, con il pennello mi ci trovo bene ed è ottimo da portare in borsetta.

Aghi ha detto...

Ciao Marguerite! Ho provato il pennello ed è veramente buono! Mi sa che ne prenderò qualcun altro di scorta. Grazie per la tua visita e a presto!

Posta un commento