Benvenute nel mio piccolo mondo beauty. Non solo assolutamente una professionista nè un'esperta (e si vede!) Esprimo sinceramente le mie opinioni di tutti i prodotti acquistati da me. Buona lettura!

NEWSLETTER SETTIMANALE: Pupa collezione primavera 2011

La donna icona anni '50, femminile, sensuale, dall'eleganza raffinata e discreta. E' la donna PUPA della primavera 2011. Il suo makeup?
Occhi disegnati dall'eyeliner nero lucido, labbra luminose, delicate e lucide, viso "effetto doll" e mani curate e femminili. Un ventaglio di colori sulle tonalità rosate delicate, in confezioni fuchsia shock. La collezione sarà disponibile in profumeria da fine febbraio.


VERY VINTAGE LUMINYS SATIN & SHINENuova formula tecnologicamente avanzata dall'incredibile effetto duo: una texture satinata dal risultato elegante e sofisticato mista ad un'altra ricca di preziose e finissime perle per illuminare lo sguardo con uno straordinario tocco di luce. Doppio utilizzo asciutto e bagnato (16,00)
01 GRACE PINK / SILVER

02 ICON BROWN / PINK

03 GLAMOUR APRICOT / GOLD

GLOSSY EYELINEREyeliner liquido extrablack dal finish lucido a lunghissima durata: un indispensabile tocco glamour anni '50! Formula a base acqua resistente a semplice da struccare. Con innovativo applicatore "Magic tip" in feltro morbido per una facile e pratica applicazione (13,50)
01 EXTRA BLACK
VERY VINTAGE SHEER LIPSTICKRossetto semi trasparente dal delicato effetto glossato. Texture leggera, scorrevole e ultra confortevole. Contiene Micro Mirroring Complex per una brillantezza cristallina a lunga durata (13,50)

01 COSMOPOLITAN FUCHSIA

02 NUDE ROSE

03 CORAL DREAM
VERY VINTAGE BLUSH TRIOUna texture lussuosa in edizione limitata che unisce tre tonalità in un unico prodotto: due colori matt e uno illuminante, perfettamente coordinati tra di loro, adatti a scolpire il viso e a delineare i tratti per un risultato natuale e luminoso. Facile da stendere e da sfumare grazie al pratico pennello in setole naturali.

01 CELEBRITY PEACH

02 VERY VINTAGE ROSE
LASTING COLOR3 nuove e vibranti tonalità che esprimono il mood della collezione. Ideali per esaltare la manicure con un tocco Very Vintage. Asciuga velocemente. Non contiene formaldeide.

208 PINK KISS

307 TIFFANY FUCHSIA

505 DIVINE RED

  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

0 commenti:

Posta un commento