La donna icona anni '50, femminile, sensuale, dall'eleganza raffinata e discreta. E' la donna PUPA della primavera 2011. Il suo makeup?
Occhi disegnati dall'eyeliner nero lucido, labbra luminose, delicate e lucide, viso "effetto doll" e mani curate e femminili. Un ventaglio di colori sulle tonalità rosate delicate, in confezioni fuchsia shock. La collezione sarà disponibile in profumeria da fine febbraio.
VERY VINTAGE LUMINYS SATIN & SHINENuova formula tecnologicamente avanzata dall'incredibile effetto duo: una texture satinata dal risultato elegante e sofisticato mista ad un'altra ricca di preziose e finissime perle per illuminare lo sguardo con uno straordinario tocco di luce. Doppio utilizzo asciutto e bagnato (16,00)
GLOSSY EYELINEREyeliner liquido extrablack dal finish lucido a lunghissima durata: un indispensabile tocco glamour anni '50! Formula a base acqua resistente a semplice da struccare. Con innovativo applicatore "Magic tip" in feltro morbido per una facile e pratica applicazione (13,50)
01 EXTRA BLACKVERY VINTAGE SHEER LIPSTICKRossetto semi trasparente dal delicato effetto glossato. Texture leggera, scorrevole e ultra confortevole. Contiene Micro Mirroring Complex per una brillantezza cristallina a lunga durata (13,50)
VERY VINTAGE BLUSH TRIOUna texture lussuosa in edizione limitata che unisce tre tonalità in un unico prodotto: due colori matt e uno illuminante, perfettamente coordinati tra di loro, adatti a scolpire il viso e a delineare i tratti per un risultato natuale e luminoso. Facile da stendere e da sfumare grazie al pratico pennello in setole naturali.
LASTING COLOR3 nuove e vibranti tonalità che esprimono il mood della collezione. Ideali per esaltare la manicure con un tocco Very Vintage. Asciuga velocemente. Non contiene formaldeide.
0 commenti:
Posta un commento