Benvenute nel mio piccolo mondo beauty. Non solo assolutamente una professionista nè un'esperta (e si vede!) Esprimo sinceramente le mie opinioni di tutti i prodotti acquistati da me. Buona lettura!

LOOK DEL GIORNO: Elf




Oggi ho realizzato un look dai toni molto autunnali, un look deciso con toni caldi e forti. Il risultato mi ha molto soddisfatta e mi sono fatta un’opinione molto favorevole di alcuni prodotti della Elf. Il look è così realizzato:
  • Dopo la mia solita base Shadow Insurance TooFaced, ho steso la base colorata che sto usando di più nell’ultimo periodo: Dream Mousse Eyecolor 10 Caramel Karma. Dopodiché il trucco occhi è stato realizzato con la palettina 012 Butternut Elf, un quad di ombretti con colori champagne, salmone, marrone ramato e marrone scuro. L’ho usato così: salmone nell’angolo interno, sfumato nella parte restante della palpebra con il marrone ramato, champagne sotto l’arcata sopracciliare, il marrone scuro nell’angolo esterno. Risultato molto caldo! Questo quad è ben pigmentato e i colori sono tradizionali ma belli. Sono, chiaramente, polverosi e vanno usati con attenzione.
  • Gli occhi vengono completati con Urban Look Eyeliner and Khol 01 marrone KIKO nella rima inferiore e superiore e il mascara Color Trend plump out AVON.
  • Sul viso ho usato il blush 82 Reflex CHANEL che, come ormai saprete perché l’ho detto spesso, sto usando tantissimo in questo periodo. Sugli zigomi ho applicato un illuminante begiolino della Shimmer Palette ELF che, francamente, non so neanche perché ho comprato a suo tempo. Crea un bell’effetto illuminante, anche se non si è mantenuto per molte ore.
  • Sulle labbra ho usato la mia solita matita 182 Deborah e il rossetto della linea base ELF VOODOO che mi ha colpito molto favorevolmente: il colore è pieno, il rossetto è morbido ma non troppo cremoso, è a lunga tenuta ma non si inserisce troppo nelle pieghette. Inoltre, ha un meraviglioso profumo che mi ricorda molto i trucchi giocattolo delle bambine.
Prodotti ELF  decisamente promossi, è la prima volta che sono così sicuramente entusiasta di loro. Avrei un nuovo ordine che aspetto da circa tre settimane. Spero che arrivi presto e che non si sia perso tra i meandri delle poste italiane.

  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

0 commenti:

Posta un commento