Ogni anno Essence crea una linea invernale di prodotti mani. Io ho appena finito il prodotto della serie dell’anno scorso al tè bianco e melograno. È un tubetto dal contenuto di 75ml con scadenza 12 mesi. Ha un’inci sicuramente pessimo, anche se nella descrizione del prodotto si indicano olio di cocco e butto di karitè che, a quanto ne posso capire dovrebbero essere al secondo e terzo posto. Però si notano anche diversi petrolati.
Questa crema ha un discreto effetto idratante e lenitivo su mani arrossate e fresche. Non è sicuramente un prodotto indicato se si hanno grossi problemi di mani screpolate.
Sicuramente è un prodotto molto piacevole per quanto riguarda profumo e rapido assorbimento, per cui non si deve stare ore a massaggiare. C’è da dire che, però, per ottenere una buona idratazione ci sarebbe bisogno di molto prodotto.
Possiamo dire, quindi, che è un prodotto piacevole, ma non è consigliato se si hanno grossi problemi di mani screpolate: io non ho grossi problemi ma, in questi giorni di freddo intenso, questa crema è stata del tutto inefficace.
0 commenti:
Posta un commento