Oggi
ho realizzato un trucco davvero bellissimo! Ho utilizzato, a tal
proposito, la collezione Kiko Light Impulse che, al di là
della maggiore o minore originalità, ha dei prodotti davvero validi.
Questo look è stato realizzato così:
- Stendo su tutta la palpebra il primer Elf Eyelid Primer
- Copro le imperfezioni del viso con lo Skin Evolution Concealer Kiko 01 e il lemon aid Benefit
- Tampono su tutta la palpebra mobile il water eyeshadow 101 chrome taupe Kiko un colore eccezionale che, bagnato, mette in evidenza tantissimi riflessi rosei. Bellissimo!
- Dalla palette Light Impulse Eyeshadow Palette 02 Elegant shades collection Kiko prendo un color salmone che sfumo su tutta la palpebra; sfumo il marroncino chiaro con piccolissimi glitter nella piega; sfumo nell'angolo esterno il marrone più scuro; infine sfumo sotto l'arcata il color avorio. Che dire? Colori scriventissimi, bellissimi, sfumabilissimi. Una palette davvero bellissima e utilissima.
- Completo gli occhi con il color marrone della Double Glam Eyeliner 01 Kiko (Siberian Flower) nella rima superiore e inferiore; la Long Lasting eye pencil Essence 10 Almost Famous nella rima inferiore interna. Completo con il Mascara I Love Exstreme Essence che è sicuramente eccezionale per come infoltisce e curva le ciglia, ma ci devo ancora prendere mano perchè ancora tende ad attaccarmi le ciglia, ma soprattutto ad accumulare troppo prodotto alla base delle ciglia.
- Faccio la mia base viso con Miracle Skin Perfector Garnier e la cipria translucent loose powder Essence (50's Girl Reloaded).
- Faccio il contouring con la terra della Light Impulse face palette 02 warm tangerine glow; sfumo sugli zigomi le shimmer pearls 03 Illuminating blush Kiko le perle simil Guerlain che oltre ad illuminare colorano molto bene anche gli zigomi, colore bello ed evidente.
- Per le labbra; annullo il colore delle mie labbra con la Lip Base Kiko ed applico l'Iridescent Lipgloss Kiko 02 che è un corallo molto trasparente, molto iridescente e riflessato. Lipgloss molto naturale, luminosissimo ma dalla lunghissima durata.
0 commenti:
Posta un commento